Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • non mi esce comunque vegeta in nessun modo

    Comment


    • non cè un altro trucco per averlo

      Comment


      • Smettila di postare tanti topic di fila!!!!
        Prima o poi tutti passano di qua:

        Comment


        • per avere vegeta prima cosa quando devi scappare da vegeta all'inizio del gioco storia 3 o 4 prendi la spada di jajirobay, dagliela poi batti vegeta e su namek quando il namecciano attacca premi sinistra P.S su namek prima di recuperare la sfera prendi la carta dende in alto a sinistra cerca tra le case vegeta ssj sara sbloccato contro c20
          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

          Comment


          • Per Gogeta ssj5: coda è la mossa fisica + forte di gohan bambino costa mi sembra 26 e toglie 35! L'unico modo per pararla completamente è avere cintura campione attivata. Non usare Onda o schivare al massimo fai resistenza che ti limita il danno.

            PS: grazie per le rom, ma anche digitando la psw non partiva

            Comment


            • Originariamente Scritto da Alec SSJ Visualizza Messaggio
              Per Gogeta ssj5: coda è la mossa fisica + forte di gohan bambino costa mi sembra 26 e toglie 35! L'unico modo per pararla completamente è avere cintura campione attivata. Non usare Onda o schivare al massimo fai resistenza che ti limita il danno.

              PS: grazie per le rom, ma anche digitando la psw non partiva
              Quello che ti ho consigliato io pero funziona?Giusto?
              Prima o poi tutti passano di qua:

              Comment


              • Sì, funziona perfettamente
                Grazie ancora

                Comment


                • Originariamente Scritto da Alec SSJ Visualizza Messaggio
                  Per Gogeta ssj5: coda è la mossa fisica + forte di gohan bambino costa mi sembra 26 e toglie 35! L'unico modo per pararla completamente è avere cintura campione attivata. Non usare Onda o schivare al massimo fai resistenza che ti limita il danno.

                  PS: grazie per le rom, ma anche digitando la psw non partiva
                  Se ci tieni davvero tanto, posso inviarti via e-mail il file funzionante e se vuoi anche l'emulatore gba versione 1.7.2, anch'esso funzionante, preso da dragonballarena...dammi il tuo indirizzo via messaggio privato...
                  Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                  Comment


                  • Ti ringrazio molto, ma per adesso la rom che mi consigliato KTX funziona bene...

                    Comment


                    • Se ti dovesse servire, ho la soluzione completa del gioco...l'ho presa da www.rpgclassics.com e cn il suo aiuto ho sbloccato tt i personaggi, tranne i fo***tissimi ultimi tre, che ormai si sa che nn esistono, ve la posso mandare via e-mail
                      Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                      Comment


                      • Ormai la soluzione del gioco credo che che la conoscono tutti....
                        Prima o poi tutti passano di qua:

                        Comment


                        • So come si sblocca tutto e adesso ho cominciato la storia per prendere la mossa numero 009. C'è solamente una cosa che vorrei chiedere:

                          Con i miei amici avevo scoperto che manovrando in un certo modo i vasi nelle camera spirito e tempo si poteva vincere Kamehameha U e Col. pallav. Ti ricordi per caso come si fa? Forse aprendo solo i vasi che danno oggetti... MAH...!?!

                          PS: ankio non avevo i tre...

                          Comment


                          • Io Kamehameha U. e Colpo Pallavolo nn li ho mai presi...quanta potenza hanno?Cmq ho appena messo in moto un truschino x prendere sia la carta n.9 ke tt i pers...adesso ho i pers, la carta 9 va presa usando lo stesso mazzo sempre...il solo problema è battere gli androidi del futuro...ma so cm fare, ditemi sl una cosa:il congegno blocca androidi va usato da vicinissimo...ma c'è la garanzia ke funzioni se io sn vicino finche riesco all'avversario?
                            Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                            Comment


                            • Kamehameha U
                              Potenza 60
                              Costo (credo 33)
                              Mossa raggio di gohan insieme a goku in squadra, nell'animazione è uguale alla S.Kame. ma rossa.

                              Col. Pallav.
                              Potenza 60
                              Costo (credo 31)
                              Mossa danno di Gotenks ss3 insieme a chi vuoi, l'animazione è uno spettacolo!!!

                              Per la nove io ho sentito di ricominciare il gioco da capo e sto seguendo i trucchi a pag 330 (chiarissimi tra l'altro). Ma non so se ci sono altri modi...

                              Per Kame U fai così: quando giungi nelle camere spirito e tempo se sei gohan parla con Goku e alla domanda di iniziare l'allenamento rifiuta. Ti dirà qualcosa tipo "bisogna ancora cercare". A qst punto apri il vaso in basso a sinistra e poi inizia l'allenamento. Dovrebbe darti Kame U alla fine del gioco.

                              Per colpo pallavolo devi farlo alla storia dopo. Ma prima controllo che vasi si aprono perchè non vorrei dire boiate.

                              Se non funziona così prova ad aprire l'altro vaso a sinistra...

                              Comment


                              • Ma la carta Congegno bl. si può mettere tra le Limit? Xke se no il mio truschino nn funziona...c ho provato cn N.20 x battere rapidamente N.17 (e quindi sbloccarlo) e nn me lo lasciava fare...magari cn altri pers si puo? soprattutto Trunks del futuro, l'unico utilizzabile x battere la coppia 17-18 nel futuro...grazie e risp presto...è urgentissimo, anzi d più...
                                Last edited by Gogeta SS5; 20 August 2008, 16:35.
                                Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                                Comment

                                Working...
                                X