Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • per prendere la carta n9 vai a leggere la pagina 360 c'è un discorso molto lungo scritto da gotenks_ss3_94 segui tutto alla lettera se sbagli anche solo una piccolissima cosa nn la prendi quindi mentre giochi controllala spesso io ho fatto cosi e l'ho presa
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

    Comment


    • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
      per prendere la carta n9 vai a leggere la pagina 360 c'è un discorso molto lungo scritto da gotenks_ss3_94 segui tutto alla lettera se sbagli anche solo una piccolissima cosa nn la prendi quindi mentre giochi controllala spesso io ho fatto cosi e l'ho presa
      Bravo bravo...comunque io librosconcio non lo metto mai nel piano perche mi sembra troppo inutile...
      Prima o poi tutti passano di qua:

      Comment


      • qualcuno sa a cosa serve la carta n9? oppure potete consigliarmi un buon piano per crilin?
        Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

        Comment


        • Krilin è un personaggio un po' complicato da usare...cmq il piano che funziona di più secondo me è:
          3 Attacco l.5;
          3 Calcio fisso;
          3 Caps.Frigo;
          2 Schivare;
          1 Onda;
          1 Resistenza;
          1 Disco distrut.;
          1 Kamehameha;
          1 On. Misty Ki oppute Sup. Mortale;
          Come carte Limit ti consiglio:
          -Sup Mortale;
          -On. Misty Ki;
          -Attacco l.6;
          Fammi sapere!!!
          Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

          Comment


          • Scusate il doppio post, ma mi è venuta in mente una cosa...stavo facendo la mod battaglia con Jeeth ed ero contro Ghoan bambino normale e stavo vincendo...ad un certo punto, non si sa da dove l'ha tirata fuori, mi ha giocato Coda...il gioco faceva vedere che diventava scimmione e mi ha tolto più di mezza vita...qualcuno l'ha già ottenuta? Come posso fare?Grazie e scusate ancora il doppio post
            Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
              Scusate il doppio post, ma mi è venuta in mente una cosa...stavo facendo la mod battaglia con Jeeth ed ero contro Ghoan bambino normale e stavo vincendo...ad un certo punto, non si sa da dove l'ha tirata fuori, mi ha giocato Coda...il gioco faceva vedere che diventava scimmione e mi ha tolto più di mezza vita...qualcuno l'ha già ottenuta? Come posso fare?Grazie e scusate ancora il doppio post
              Si, la puoi ricevere appunto in mod battaglia...
              Prima o poi tutti passano di qua:

              Comment


              • io coda l'ho presa proprio in mod battaglia usando jeeth (nn ricordo se ero contro gohan)
                Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
                  Krilin è un personaggio un po' complicato da usare...cmq il piano che funziona di più secondo me è:
                  3 Attacco l.5;
                  3 Calcio fisso;
                  3 Caps.Frigo;
                  2 Schivare;
                  1 Onda;
                  1 Resistenza;
                  1 Disco distrut.;
                  1 Kamehameha;
                  1 On. Misty Ki oppute Sup. Mortale;
                  Come carte Limit ti consiglio:
                  -Sup Mortale;
                  -On. Misty Ki;
                  -Attacco l.6;
                  Fammi sapere!!!
                  In effetti anche io uso un piano simile....ma io nel Limit metto Tayoken...
                  Prima o poi tutti passano di qua:

                  Comment


                  • Ciao a tutti! Sono nuovo, mi sono iscritto appena 5 min fa...

                    Finalmente dopo tante ricerche ho trovato una discussione su qst gioco e parto subito a spiegarvi la situazione.
                    Ho acquistato dragonball lsg parecchio tempo fa ed ora, dopo circa due anni che non ci gioco ho provato ad iniziare una partita. Immaginatevi la mia reazione quando ho scoperto che non funzionava

                    Dato che non mi va molto di ricomprarlo (perchè tra l'altro è rarissimo) mi chiedevo se potevate consigliarmi un emulatore un po' buono, che legga insomma e le roms adatte... Degli amici me ne hanno passati già due con le rispettive roms, ma non funziona niente. Sapete dove posso cercare per trovare qualcosa che funzioni davvero (mi pare che una roms venga dal sito di dragonballarena).

                    Tenete conto che dal punto di vista informatico sono una mezza frana e dalla mia postazione non posso avvalermi di ADSL o simili per cui piano con i dettagli tecnici

                    Ringrazio già ora chiunque avrà pazienza con me e spero di darvi qualche consiglio anchio su questo gioco dato che ero piuttosto fortarello un tempo.

                    Comment


                    • Le rom di dragonballarena funzionano...quando estrai il file.zip devi digitare cm passworld "www.dragonballarena.net", estrai il file ed aprilo cn l'emulatore, vedrai ke funzionerà...x la carta "coda" io avevo proprio jeeth...ma esiste un modo d schivarla o annullarla? è una carta colpo o raggio?grazie a tutti!!!
                      Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
                        Le rom di dragonballarena funzionano...quando estrai il file.zip devi digitare cm passworld "www.dragonballarena.net", estrai il file ed aprilo cn l'emulatore, vedrai ke funzionerà...x la carta "coda" io avevo proprio jeeth...ma esiste un modo d schivarla o annullarla? è una carta colpo o raggio?grazie a tutti!!!
                        Credo che è una carta colpo...
                        Prima o poi tutti passano di qua:

                        Comment


                        • non riesco a prendere vegeta qualcuno mi aiuti

                          Comment


                          • perfavore qualcuno risponda

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mikipato91@hotmail.it Visualizza Messaggio
                              non riesco a prendere vegeta qualcuno mi aiuti
                              Per prendere Vegeta, su Namek, quando il namecciano attacca, premi sinistra. Vegeta SSJ sarà disponibile dalla saga degli androidi.....prova cosi...
                              Prima o poi tutti passano di qua:

                              Comment


                              • è urgente

                                Comment

                                Working...
                                X