io sn in linea...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggioio sn in linea...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggiomi mancano circa 14 carte e i personaggi mi mancano gli ultimi 3
poi cel'hai la carta 9 che è l'unica che mi manca?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza MessaggioMa io nn riesco a vincere + d 11 volte nella battaglia...dopo la 11 mi battono anke kon likoom su forza 3 stelle
ti consiglio di non usare rfba perchè dovresti per forza usare una lettura ki o finta... 2 se il nemico fa clessidra.
ti consiglio di mettere nel piano un po' di guru,spada trunks,ricognitore ecc.
e poi quando fai raccolta ki metti pugno cont in limita e fagliene due di fila (costano meno dell'rfba) poi se restano vivi bastano due o tre attacchi l6 per ucciderlifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza MessaggioNo manca anke a me...però la prossima volta che rifaccio il gioko uso vegeta M
oggi ho finito il gioco con vegeta ma anche schiacciando start non mi da niente
tu sai come posso fare?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
a poi avevo scritto il mio piano qui prova a usarlo con likoom e dimmi come ti trovi
( è un po' di pagine indietro se non lo trovi dimmelo che te lo riscrivo)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggioma alla fine future trunksfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
te lo rispiego:
in qualsiasi storia può essere la prima o la millesima lo puoi sbloccare
devi parlare con vegeta nella mappa quando cerchi n20 poi quando sei nella stanza spirito e tempo trova la carta spada trunks nel vaso in basso e potrai usare trunks futuro dalla storia 17fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment