Originariamente Scritto da the great sephiroth
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioscusa ma senza offesa questo piano nn mi sembra un grankè ma c'è una tattica???
va bene quello di vegeta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioscusa ma senza offesa questo piano nn mi sembra un grankè ma c'è una tattica???
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioquesto me lo ha detto alex ssj comunque la tatttica c'è:fai 2 pugno cont vicino all'avversario e gli rimane pochissimissimissimo o lo batti!!!e con gli androidi usi congegno...(ti capitano tanti androidi e tanti della squadra ginyu)
va bene quello di vegeta?Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioaspettate adesso vi do il mio piano e mi dite se va bene o male!!!!ok???
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioaspettate adesso vi do il mio piano e mi dite se va bene o male!!!!ok???
ps ciao gentefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiocon questo piano sono a circa 20 in battle..Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiova bene.
ps ciao gente
ora ne ho battuto un altro...
Gli attacchi:velocità-salvagente-super spintaLast edited by Goku s.sayan3; 01 September 2007, 13:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggiodevo essere sincero la battaglia adesso la sto iniziando xke fino ad ora nn mi interessava!!!!cmq adesso ho battuto il 1o e nn mi ha dato nessuna carta anke a voi fa così??????rispfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiova bene.
ps ciao gentePrima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiosi semprePrima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiociao...puoi spiegarmi cosa fa ricognitore?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioe quando iniziano a darti carte(buone)?????fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiorende il nemico più vulnerabile ai tuoi colpiPrima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioe quando iniziano a darti carte(buone)?????
Comment
Comment