Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• visto ke mi sembra ke lui li sconfiggeva
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
      ok... cmq mi sono ricordato un altra cosa da prendere: quando cerchi dende parla prima con goten poi piccolo poi trunks vai da satan prendi il can portaglielo vai da dende digli di no e parla con goten e ti da una carta
      Ok....cmq complimenti!!!!!!!!!!!!sai praticamente tt.....6 1 CAMPIONE DEL GIOCO!!!!
      io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

Comment

• Cmq sarebbebelliximo se riusciamo a sbloccare almeno 1 dei 3 ovvio...se esistono............mi sa proprio ke saremmo i primi (sto forum potrebbe fare la storia..iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) Gran merito andrebbe a te cmq

Poi.......1 curiosità...nn mi ricordo..............ma lo scontro ta goten e trunks ki lo vinceva nel cartone????

Ah..ma nella stanza dello spirito del tempo sai ke dv ci sn i consigli di popo se continui a fare A ti da re kaio e colpo pieno
        Last edited by DBZ 94; 05 August 2009, 02:04.

Comment

• be è parecchio che gioco e rigioco... sono fatto cosi tt i giochi che ho li voglio completi al 100% e qst è quello che mi sta dando piu problemi. P.S. mentre parlavamo sn riuscito a fare da capo il gioco senza perdere i salvataggi XD ma nn ce l ho ftt domani prova tu cmq ricorda in ogni mappa prendi qualunque cosa se ci sono delle mappe in cui nn trovi nnt stai sbagliando e in alcune ce ne son anche 2 per essere sicuro dì spesso no e vai a farti un giro di ricognizione a me era uscito tt l unica cosa che mi ha fregato è che nn mi a sbloccato goku ssj3 acc...
          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Originariamente Scritto da DBZ 94 Visualizza Messaggio
            Cmq sarebbebelliximo se riusciamo a sbloccare almeno 1 dei 3 ovvio...se esistono............mi sa proprio ke saremmo i primi (sto forum potrebbe fare la storia..iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) Gran merito andrebbe a te cmq

Poi.......1 curiosità...nn mi ricordo..............ma lo scontro ta goten e trunks ki lo vinceva nel cartone????

Ah..ma nella stanza dello spirito del tempo sai ke dv ci sn i consigli di popo se continui a fare A ti da re kaio e colpo pieno
            no nn lo sapevo bravissimo cmq vinceva trunks ma ti conviene vincere cn goten xk devi prendere la 9 e perdendo....

Comment

• ok...........cmq è vero...............anke xk se i 3 esistono mi da fastidio (anke se nn li ha nessuno) nn averli..................

Comment

• vbb ora io vado buona fortuna per domani e mi raccomando nn tralasciare nulla nella mappa

Comment

• ok a doma..........
                  cmq anke negli extra cerkerò a fondo
                  Last edited by DBZ 94; 05 August 2009, 02:16.

Comment

• Broly00..........nn pensi anke te ke ci poxa exere 1 nesso tra mr.satan e la c.speciale?????????del resto sulla carta c'è scritto: carta autografata in alto..........
                    e poi in basso: autografo di maestro........secondo me se c'è 1 modo x sbloccare satan in qll ci dv exere di mezzo la c.speciale

cs ne pensi di qst ragionamento???????????????????
                    Last edited by DBZ 94; 05 August 2009, 02:52.

Comment

• Ho scelto i combattimenti (in base alla realt&#224:
                      Gohan vs Piccolo
                      Gohan vs Nappa
                      Goku/Gohan vs Vegeta (1 goku 1 gohan)
                      Crilin/Gohan vs Guldo
                      Crilin/Gohan vs Recoom
                      Goku vs Butter & Jeeth
                      Crilin/Gohan & Vegeta vs Ginyu e Jeeth
                      Goku (si può fare anke vegeta) vs Freezer
                      Gohan vs Goku
                      N19 vs Goku
                      Piccolo vs N20
                      Piccolo vs Cell 1
                      Piccolo vs N17
                      Gohan vs N16 e N18 ( se si può uso anke vegeta )
                      Goku vs Perfect Cell
                      Gohan vs Minicell
                      Gohan vs Perfect Cell
                      Vegeta vs Perfet Cell
                      Gohan vs Goten
                      Goten vs Trunks
                      Goku vs Vegeta
                      Majin Buu vs Vegeta
                      3volte: Gotenks vs Evil Buu (qnd nn si può con 1 altro ke vd al momento)
                      Gohan vs Super Buu Gotenks
                      Vegetto vs Buu Gohan
                      Goku vs Kid Buu

Nelle mappe parlo cn tt e cerco in ogni parte...............

Comment

• ottimo piano cmq cerca di sbloccare goku ssj3 gia la prima volta xk credo che lui centri molto con satan

Comment

• ok.............ade sn col pc dal mio amico e sn allo scontro con ginyu e jeeth e ho sbloccato vegeta.......qndi faccio gli extra (meglio fare in + ke in -)

Comment

• Ke poi alla fine sblocco anke gotenks xk trunks lo sblocco qnd batto buu grasso con majin vegeta

Comment

• a che punto sei arrivato?

Comment

• Ho battuto Cell la prima volta (Ero arrivato a 1 cm vita xk nn arrivava mai skivare e resistenza......poi ce l'ho fatta)

Comment

Working...
                                X