visto ke mi sembra ke lui li sconfiggeva
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiook... cmq mi sono ricordato un altra cosa da prendere: quando cerchi dende parla prima con goten poi piccolo poi trunks vai da satan prendi il can portaglielo vai da dende digli di no e parla con goten e ti da una cartaio non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
-
Cmq sarebbebelliximo se riusciamo a sbloccare almeno 1 dei 3 ovvio...se esistono............mi sa proprio ke saremmo i primi (sto forum potrebbe fare la storia..iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) Gran merito andrebbe a te cmq
Poi.......1 curiosità...nn mi ricordo..............ma lo scontro ta goten e trunks ki lo vinceva nel cartone????
Ah..ma nella stanza dello spirito del tempo sai ke dv ci sn i consigli di popo se continui a fare A ti da re kaio e colpo pienoLast edited by DBZ 94; 05 August 2009, 02:04.io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
-
be è parecchio che gioco e rigioco... sono fatto cosi tt i giochi che ho li voglio completi al 100% e qst è quello che mi sta dando piu problemi. P.S. mentre parlavamo sn riuscito a fare da capo il gioco senza perdere i salvataggi XD ma nn ce l ho ftt domani prova tu cmq ricorda in ogni mappa prendi qualunque cosa se ci sono delle mappe in cui nn trovi nnt stai sbagliando e in alcune ce ne son anche 2 per essere sicuro dì spesso no e vai a farti un giro di ricognizione a me era uscito tt l unica cosa che mi ha fregato è che nn mi a sbloccato goku ssj3 acc...Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da DBZ 94 Visualizza MessaggioCmq sarebbebelliximo se riusciamo a sbloccare almeno 1 dei 3 ovvio...se esistono............mi sa proprio ke saremmo i primi (sto forum potrebbe fare la storia..iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) Gran merito andrebbe a te cmq
Poi.......1 curiosità...nn mi ricordo..............ma lo scontro ta goten e trunks ki lo vinceva nel cartone????
Ah..ma nella stanza dello spirito del tempo sai ke dv ci sn i consigli di popo se continui a fare A ti da re kaio e colpo pienoGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Broly00..........nn pensi anke te ke ci poxa exere 1 nesso tra mr.satan e la c.speciale?????????del resto sulla carta c'è scritto: carta autografata in alto..........
e poi in basso: autografo di maestro........secondo me se c'è 1 modo x sbloccare satan in qll ci dv exere di mezzo la c.speciale
cs ne pensi di qst ragionamento???????????????????Last edited by DBZ 94; 05 August 2009, 02:52.io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
-
Ho scelto i combattimenti (in base alla realtà:
Gohan vs Piccolo
Gohan vs Nappa
Goku/Gohan vs Vegeta (1 goku 1 gohan)
Crilin/Gohan vs Guldo
Crilin/Gohan vs Recoom
Goku vs Butter & Jeeth
Crilin/Gohan & Vegeta vs Ginyu e Jeeth
Goku (si può fare anke vegeta) vs Freezer
Gohan vs Goku
N19 vs Goku
Piccolo vs N20
Piccolo vs Cell 1
Piccolo vs N17
Gohan vs N16 e N18 ( se si può uso anke vegeta )
Goku vs Perfect Cell
Gohan vs Minicell
Gohan vs Perfect Cell
Vegeta vs Perfet Cell
Gohan vs Goten
Goten vs Trunks
Goku vs Vegeta
Majin Buu vs Vegeta
3volte: Gotenks vs Evil Buu (qnd nn si può con 1 altro ke vd al momento)
Gohan vs Super Buu Gotenks
Vegetto vs Buu Gohan
Goku vs Kid Buu
Nelle mappe parlo cn tt e cerco in ogni parte...............io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
-
ok.............ade sn col pc dal mio amico e sn allo scontro con ginyu e jeeth e ho sbloccato vegeta.......qndi faccio gli extra (meglio fare in + ke in -)io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
Comment