Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao!!
    - Per Goku SS3 devi farli cn Qualsiasi trunks...Ma il Super Saiyan è Nettamente + forte ... Per Gli Occhiali da sole...mmm...secondo me si, perchè è successo anche a me una volta...ma goku l'ho preso comunque...
    Per Kid Trunks SS, devi avere Goten Super Saiyan e Trunks Kid , sconfiggilo...ricorda che goten deve essere SS!! (Trunks Kid si prende perdendo l'incontro al torneo mondiale: GOTEN VS TRUNKS KID) Spero di esserti stato d'aiuto!!
    Freezer, Mi vendicherò!!!

    Comment


    • ok, raga , ho capito come avere goku super sayan 3, ma trunks (bambino) (super sayan) non ho ben capito, i due consigli di broly ora li provo subito, ma nel messaggio di bardak non ho ben capito a che battaglia si riferisce e chi devo usare. comunque grazie mille per l'aiuto

      Comment


      • Volevo chiedere due cose:
        1. Come si usa il Col. Pal. di Gotenks?
        2. Volevo provare prendere i personaggi 28, 29, 30 con lo stesso procedimento che ha usato broly ma non l'ho ben capito potete riscriverlo sotto.
        Grazie in anticipo.

        Comment


        • 1 si puo usare solo negli scontri a 2 da gotenks e uno qualsiasi
          2 volevo provare a finire il gioco con ogni singolo personaggio che incontriamo nella storia es. piccolo poi nappa e anche con ogni loro trasformazione ad es buu normale buu gohan, ma se è una cosa molto lunga i
          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

          Comment


          • Ops...scusa, mi sono spiegato male.. Contro Trunks Devi usare Goten Super Saiyan e VINCERE.... Broly ha sbagliato...o almeno credo...perchè io Trunks SS l'ho preso sconfiggendolo con Goten SS.
            Freezer, Mi vendicherò!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
              1 si puo usare solo negli scontri a 2 da gotenks e uno qualsiasi
              2 volevo provare a finire il gioco con ogni singolo personaggio che incontriamo nella storia es. piccolo poi nappa e anche con ogni loro trasformazione ad es buu normale buu gohan, ma se è una cosa molto lunga i
              Ok grazie ho capito ma meglio che lascio perdere ci vorrà molto.

              Comment


              • cmq per trunks ssj ricordo che un modo per prenderlo è come ha detto bardak mentre io l ho preso in uno dei modi che ho scritto dietro
                Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                Comment


                • ok grazie a tutti per l'aiuto

                  mentre volevo sapere una cosa:

                  quali sono le cose che si possono prendere SOLO all'inizio del gioco? (cioè la prima volta che fai la storia)

                  Comment


                  • Prego
                    All'inizio del gioco...intendi la prima volta che fai la storia? sono solamente: Trunks e la Carta 009...
                    Freezer, Mi vendicherò!!!

                    Comment


                    • disastro

                      quindi se non fo la storia la prima volta come si deve,non posso prendere ne tutti i personaggi ne tutte le carte!

                      che amarezza

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
                        Prego
                        All'inizio del gioco...intendi la prima volta che fai la storia? sono solamente: Trunks e la Carta 009...
                        peccato, la volevo avere, vabbè comunque almeno trunks cel'ho
                        per avere gogeta ci vuole anche goku (super sayan 3)? o avere vegeta (distruzione) più tutte le altre trasformazioni basta per sbloccare gogeta?
                        stesso vale per gotenks? grazie per ora raga

                        Comment


                        • per gogeta basta avere goku2 e vegeta distruzione per gotenks bisogna avere tt e 2 sup sajan
                          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                          Comment


                          • oooooooooook grazie

                            Comment


                            • raga adesso sono convinto GLI ULTIMI 3 NN ESISTONO ho avuto la prova leggendo su una specie di testo che spiega tt come prendere ogni personaggio per avere gli extra addirittura i trucchi gameshark ma li dice che gli ultimi 3 non esistono e se è scritto li io credo sia vero
                              Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                              Comment


                              • eh si, comunque era ovvio che non esistevano, perchè altrimenti da qualche parte li sfidi per forza. comunque mi potresti mandare la lista che hai trovato? grazie

                                Comment

                                Working...
                                X