Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gotenks nn si può trasformare in ssj2,Suicidio l'ho preso con Majin Vegeta quando devi battere Majin Vegeta,Cometa viola Z l'ho data al mio amico X Kamehameha U e si prende battendo Gis e Butter con Gis e Butter e la carta n.009 e la "Carta Speciale" io nn ce l'ho ma un moi amico mi ha detto come Prenderla:")Per prendere Carta speciale, scegliere di sconfiggere tutti senza perdere con un solo tipo di mazzo.Quando appare la famiglia di Goku dopo i titoli di coda, premi start e sentirai un suono. Uno schermo apparirà per dirti che hai preso la carta.

Come si usa la n.009 e a cosa serve
    Primo: svuota il tuo mazzo.
    Secondo, per avere nove della carta che tu hai bisogno, mettine tre nel tuo mazzo(per esempio tre Bombaspirito), salva e riavvia. E facendo questo avrai nove della carta che tu hai bisogno.(avrai nove Bombaspirito)
    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

dbz: colpo pallavolo e Dabura

dunque io lo so:bisogna premere tante volte B appena il nemico attacca.poi altre cose?io so tutto ho finito il gioco

come si fa a colpire con DABURA (e' difficilissimo, se nn impossibile,)
      e come si fa a prendere colpo pallavolo

Comment

dbz

x skivare i colpi danno o raggio senza usare skivare, onda, etc. qnd bisogna skiacciare B tante volte????????????????????????????????????????????? ??
        vi prego e' urgente

Comment

carte dbz

Originariamente Scritto da dragon ball z Visualizza Messaggio
          Avete idea di come si prendano queste carte?
          attacco L.6
          kibith
          cintu camp.
          kamehameha U
          sup.mortale
          S.sayan3
          col.atomico
          attacco match
          velocità
          lame d'ene
          attacco n°18
          medic. cuore
          clessidra
          librosconcio.
          Grazie!
          io lo so, le trovi combattendo in battaglia po facendo la storia cm tutte le altre

Comment

Per colpire con Darbula devi aumentare a 4 stelle la velocità di Butter (che è il più veloce)e di conseguenza le possibilità di colpire il nemico aumenteranno
            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

frrezer

a me nn mi da freezer eppure ho fatto come dici tu dragon ball z

Comment

ringr.

Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                Per colpire con Darbula devi aumentare a 4 stelle la velocità di Butter (che è il più veloce)e di conseguenza le possibilità di colpire il nemico aumenteranno
                grazie goku SS.
                1 altra cosa cm si fa x prendere colpo pallavolo?
                grazie ancora x prima

Comment

Colpo Pallavolo io lo preso quando devi battere Buu con assorbito gotenkscon Gotenks ssj1
                  sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

Freezer lo devi battere tutte e 2 le volte (nella mod. Storia)con Trunks (ssj o normale)
                    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Io con Butter lo colpisoco sempre (e se nn lo colpisco uso l'altro Darbula perchè ne ho 2)
                      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Avevi Ragione Goku Ss Infatti Ho Potenziato Burter A 3 Stelle La Velocita' Ed Anke Se Nn Ha 4 Stelle Lo Sto Colpendo Quasi Sempre.

Comment

• Darbula

Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                          Io con Butter lo colpisoco sempre (e se nn lo colpisco uso l'altro Darbula perchè ne ho 2)
                          Quando hai preso il 2° darbura??????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????

Comment

• come si fa a prendere kamehameha unita???????
                            ti prego e' super urgente

Comment

• come si fa a prendere trunks adulto?

Comment

• Goku Ss Lo Sai Allora Come Si Fanno A Prendere Queste Carte

Comment

Working...
                                X