Qualcuno mi sa dire chi sono gli ultimi 3 personaggi ( n°28 n°29 n°30)?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
freezer 100% quando i namecciani attaccano e devi schivare l'attacco bisogna schivare a destra o a sinistra???sigpic Trunks ssj4
Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da silvae Visualizza MessaggioQualcuno mi sa dire chi sono gli ultimi 3 personaggi ( n°28 n°29 n°30)?
Comment
-
Originariamente Scritto da krekta Visualizza Messaggioio ho schivato l'attacco a sinistra ho parlato con vegeta quando si cerca n°20 ma nn ho vegeta sbloccatosigpic Trunks ssj4
Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/
Comment
-
io ho sbloccato vegeta schivando l' attacco del namecciano a sinistra poi nella storia 13 dopo aver parlato con vegeta 2 volte sono tornato da crilin e gli ho parlato. là gohan sentirà piccolo che vuole aiuto perchè n°20 l' ho ha attaccato. prima dell' incontro con n°20 vegeta era sbloccato.Last edited by silvae; 01 July 2007, 20:09.
Comment
-
x avere trunks devi prendere spada trunks rinforza nell' anfora in basso a sinistra della storia 16. trunks può essere sbloccato solo una volta... la prima volta che fai il gioco. se ancora non ce l' hai ti conviene riniziare il gioco, anche perchè senza lui non potrai effettuare gli extra.
Comment
-
sugli ultimi 3 personaggi ho i miei dubbi, dato che esiste la carta mr satan e cmq è quasi impossibile finire il gioco con guldo o vincere 20 battaglie con crilin per me sn avnzati solo per nn lasciare lo spazio totalmente bianco della pagina. cmq qualcuno mi sa dire come sbloccare piccolo re del male? ho gia finito gli extra usando solo trunks ssj ma nn si sblocca subito cosa devo fare?
grazie
Comment
-
dopo aver finito gli extra solo con trunks devi finire il gioco. nella mappa della storia 1, piccolo ti dirà che sta riacquistando i suoi poteri da malvagio. appena apparirà la schermata principale prima dell' incontro con piccolo, piccolo re del male sarà disponibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da silvae Visualizza Messaggiodopo aver finito gli extra solo con trunks devi finire il gioco. nella mappa della storia 1, piccolo ti dirà che sta riacquistando i suoi poteri da malvagio. appena apparirà la schermata principale prima dell' incontro con piccolo, piccolo re del male sarà disponibile.
Comment
Comment