Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • molte me le scambia il mio amico
    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

    Comment


    • come si fa a prendere trunks bambino ssj 1???????????????
      e' urgente

      Comment


      • allora qualcn lo sa cm si prende trunks ss??????????????????????????

        Comment


        • rispondete vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! è importantissimo e super urgente

          Comment


          • mi sembra che devi usare goten ssj contro di lui durante il torneo e trunks piccolo ssj sarà utilizzabile solo dopo che vegeta abbraccia trunks prima di combattere contro buu grasso, non ne sono sicuro, ti consiglio di chiedere anke a qualcun'altro x vedere cosa ti risp.
            sigpic Trunks ssj4
            Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
            visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

            Comment


            • nn lo sa nessuno come si prende trunks bambino ss?

              Comment


              • Trunks ssj bambino si prende alla storia 22 con Goten ssj
                sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                Comment


                • grazie lo stesso trunks ssj4

                  Comment


                  • cmq io ho sbloccato gokussj3 gogeta ssj e gotenks ssj ssj3 ma senza giocare gli extra e nn ho li berato nell'ordine giusto i personaggi nella pancia di buu, però nn ho la + pallida idea di come ho fatto ho solo schiacciato start alla fine

                    Comment


                    • Volevo chiedere una cosa:dopo quanti secondi bisogna schiacciare start alla fine?io una volta l'ho schiacciato ma a caso e mi è uscito Gogeta(Vegeku)e attacco pallavolo
                      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                      Comment


                      • UN PICCOLO AIUTINO: volete la lista completa per i personaggi?
                        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                        Comment


                        • si!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • qual'e la lista completa dei personaggi?

                            Comment


                            • Ecco come sbloccare:
                              Prendi Nappa battendolo usando Piccolo
                              Per prendere Vegeta(normal), su Namek, quando il namecciano attacca, premere sinistra. Vegeta SSJ sarà usabile dalla saga degli androidi.

                              Prendi Guldo battendolo usando Crilin
                              Prendi Likoom battendolo con Goku(normal)
                              Prendi Butter e Jeeth battendoli con Goku e Gohan bambino(usando quest’ordine)
                              Prendi Capitano Ginyu usando Vegeta(normale) e un altro(si può usare chiunque) contro GinyuGoku e Jeeth.
                              Sblocchi GinyuGoku usando Ginyu contro Goku nell’allenamento.

                              Per prendere Freezer affrontatelo con Trunks SSJ(grande) oppure con un componente della squadra Ginyu.

                              Per prendere Androidi 16 e 18 usare contro di loro Crilin e Goku (in quest’ordine)
                              Per prendere androide 17 batterlo usando Androide 20
                              Per prendere androide 19 batterlo usando Vegeta Super Sayan
                              Per prendere androide 20 batterlo usando androide 19

                              Prendi la prima forma di Cell usando contro di lui Piccolo (normale)
                              Prendi la seconda forma di Cell usando contro androide 17 la prima forma di Cell
                              Prendi Cell perfetto mettendo al primo posto Cell 2 contro androidi 16 e 18. Non mettere nessun’altro al secondo posto…
                              Per prendere Mini Cell devi sconfiggerlo usando Cell perfetto

                              Prendi Goten vincendo contro Trunks al torneo dopo Cell
                              Prendi Trunks usando Goten, e perdendo contro Trunks al torneo dopo Cell
                              Sblocchi Trunks Bambino ssj vincendo nella storia 22 usando Goten ssj, trunks ssj, sarà disponibile a partire dalla storia 25
                              Sblocchi Gotensk avendo Goten SSJ e Trunks SSJ. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

                              Sblocchi Vegeta Distruzione usando contro di lui Goku SS2 perdendo una volta, riprovare e vincere.
                              Sblocchi Goku Super Sayan 3nella pancia di Buu liberate gohan, piccolo, trunks, tornate da Vegeta che vi darà “occhi. Sole”,infine liberate Goten, ve lo darà prima della battaglia contro Bu puro male,oppure lbera trunks parla a vegeta e poi libera gli altri, ricorda che devi aver fatto gli extra per poter sbloccare la terza trasformazione di Goku ed è la seconda più forte del gioco
                              Sblocchi Gogeta (Vegekuo), quando hai tutte le trasformazioni di Goku(non per forza ss3) e Vegeta. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

                              Per sbloccare tutte le forme di Buu:
                              Buu grasso battendolo usando Trunks bambino normale
                              Evil Buu(senza nessun assorbimento) battendolo usando Buu grasso
                              Evil Buu che ha assorbito Gotensk affrontalo con Gotenks SSJ
                              Evil Buu che ha assorbito Gohan affrontalo con Gohan SSJ
                              Evil Buu(Buu puro male) affrontalo con Fat Buu (Buu grasso)

                              Sblocchi Piccolo Re del Male vincendo gli extra usando solo Trunks SSJ

                              Prendi Trunks Adulto prendendo la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra, saprai se l’hai sbloccato prima dell’inizio dei giochi di Cell.
                              Nota: Oltre alla carta “spada Trunks rinforza”, dovete parlare con Vegeta nella mappa, quando si cerca l’androide N°20.

                              Sblocchi Gohan SSJ2 adulto usando Gohan SSJ nella storia 27 contro Buu Evil…


                              Ecco come giocare gli extra:
                              Per avere gli extra bisogna affrontare la terza volta Cell con Vegeta SSJ o Distruzione, se apparirà un dialogo all’inizio dell’incontro, saranno disponibili gli extra 1 e 2. Ricordatevi che prima di fare questo dovete avere Trunks adulto….
                              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                              Comment


                              • risp

                                Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                                UN PICCOLO AIUTINO: volete la lista completa per i personaggi?
                                siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X