Non c'è bisogno che ripeti il nome del gioco,il titolo del topic dice tutto...cmq clo sblocchi quando sei contro freezer x la seconda volta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
ei maurix x avere majin vegeta devi combatterci cn goku ssj2 e la prima volta perderci, poi lo riaffronti, sempre cn goku ssj2 e lo batti. x goku ho sentito dire ke devi fare le storie ex cn trunks, poi alla story 30 lo trovi cm pers da scegliere. lo usi contro kid bu e poi lo potrai usare.
xò sai io ce lho goku ssj3 e le storie ex nn le ho fattesigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggiofreezer 100%, mi sai dire cm prendere future trunks in dbz i leggendari super guerrieri?
Vegeta quando si cerca C-20, Vegeta e Trunks adulto saranno disponibili dalla partenza dei giochi di Cell...ah, inoltre devi prendere "spada Trunks rinforza" nella stanza dello spirito e del tempo con Goku e Gohan...prego e ciao...
Cmq ciao DBZ94....!!!Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
cosa significa:
MR SATAN- usa guldo e finisci il gioco,likoom poi tutta la squadra ginyu e due volte ginyu?
vuoldire ke dv finire la storia con tutta la squadra ginyu e con 2 volte vincerla con ginyu
o ke dv fare la storia con: guldo, likkom, i 5 della squadra ginyu, e poi ancora x 2 volte ginyu o
dv fare la storia con: guldo, likkom, i 5 della squadra ginyu, e con ginyu 2 volte e nn 1?????
vi prego è importantissimo
fate + presto ke potete
grazie milleio non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
-
Colpo pallavolo si prende nella modalita storia:
-vinci tutti i 30 capitoli e poi dopo i titoli di coda quando compare Goku con la sua famiglia premi tanta volte start;
oppure in battaglia:
-vincendo 10 o piu battaglie...
Le restanti carte si prendono nella modalita battaglia vincendo tanti incontri...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
ciao sono nuovo e vorrei chiedere come prendo la carta n9? (ditemelo vi prego cosi finalmente ho finito sto giocofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
se avete bisogno di aiuto per sbloccare i personaggi chiedete a mefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
x la carta n°9 bisogna vincere con 1 solo tipo di mazzo, xò io nn so se bisogna fare anke gli extra
aiutatemi, mi mancda sl qst carta e poi ho finito il giocoio non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
-
ma che carta è? e che personaggio la fa?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment