si, ma cn buu cn gohan sn fortissimo xk ha vita 120 forza 22 ki 20 e velocita 18
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza MessaggioIo nn ho Satan,Radish e Muten ma però ho tutte le soluzioni di tutti i personaggi e li ci sono anke gli ultimi 3!!!sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza MessaggioIo nn ho Satan,Radish e Muten ma però ho tutte le soluzioni di tutti i personaggi e li ci sono anke gli ultimi 3!!!
per muten 20 battaglie con crili
e per satan finire il gioco con i membri della squadra ginyu 2 volte con ginyu
è esatto?
purtroppo non ce li ho neanche io
per radish mi manca la carta nove(ma sto provando a prenderla)
per muten... vincere venti battaglie con crili è impossibile!!!
e per satan ci proverò ma adesso non mi va di fare il gioco 6 volte di cui una con guldo!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
a grat sephiroth
a me piace un sacco il mio goku ssj3 perchè con tutte le stelle sulla velocità non ti prendono mai! e poi per la forza (io attacco col colpo pieno) basta mettere la carta ssj3 in limita e usarle nei due turni di difesa prima del tuo attacco!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggiox me è impossibile vincere 20 battaglie anke senza crilin ehm
un consiglio prova a usare likoom come faccio io più indietro ti ho messo il mio piano se gli metti tu almeno due stelle sulla forza può essere potente!
e poi un consiglio : due pugni cont. costano meno di un rfba e fanno più male!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
colpo pallavolo si usa con gotenks e piccolo in coppia: provalo l'animazione è stupendafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiocolpo pallavolo si usa con gotenks e piccolo in coppia: provalo l'animazione è stupendasigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggiocolpo pallavolo lho preso battendo buu finale cn gotenks e ora provo a batterlo cn vegeta (qnd c arrivero) x ottenere suicidiofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
e poi una curiosità tu in totale quante carte hai comprese le doppie (lo dice nel menu sotto a total)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
anche se ne ho piu di uno(ne ho3) colpo pallavolo mi è arrivato anche a me alla fine (speravo di aver preso la carta 9 mannaggia)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment