io lho presa cosi: ho battuto buu finale cn buu gohan e ho premuto tante volte start qnd è apparsa la scritta the end
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
ciao a tutti i nuovi!
è un paio di giorni che non vengo ma se avete bisogno chiedete pure a mefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da crema95 Visualizza Messaggioio ce l'ho il gioco ma ho sbloccato solo pochi personaggifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza MessaggioMa quando devo premere start quando c'è la famiglia di goku?dopo quanti secondi????non l'ho mai capito...risp!!!!!
ora sto facendo la storia con vegeta e sono arrivato a kid bu!
poi se ci riesco ti dicofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggiociao a tutti ma future trunks si può sbloccare solo nella prima modalita storia??
grazie
per trunks dal futuro devi prendere spada trunks nel vaso in basso nella stanza spirito e tempo e trunks sarà disponibile alla storia 17
ps devi anche aver parlato a vegeta mentre cerchi c20fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggiograzie perche per avere gli extra devo avere vegeta ssj o distruzione e al terzo incontro con cell mi appariranno delle scritte dopo il dialogo con cell per dirmi che ho sbloccato gli extra
giustofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiono i personaggi li puoi sbloccare sempre.
per trunks dal futuro devi prendere spada trunks nel vaso in basso nella stanza spirito e tempo e trunks sarà disponibile alla storia 17
ps devi anche aver parlato a vegeta mentre cerchi c20
Comment
Comment