Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io lho presa cosi: ho battuto buu finale cn buu gohan e ho premuto tante volte start qnd è apparsa la scritta the end
    sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• grazie mille ci proverò

Comment

• ciao a tutti i nuovi!
        è un paio di giorni che non vengo ma se avete bisogno chiedete pure a me
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• io ce l'ho il gioco ma ho sbloccato solo pochi personaggi

Comment

• Originariamente Scritto da crema95 Visualizza Messaggio
            io ce l'ho il gioco ma ho sbloccato solo pochi personaggi
            dimmi chi ti manca che ti aiuto
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Ma quando devo premere start quando c'è la famiglia di goku?dopo quanti secondi????non l'ho mai capito...risp!!!!!
              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                Ma quando devo premere start quando c'è la famiglia di goku?dopo quanti secondi????non l'ho mai capito...risp!!!!!
                bo è l'unica carta che mi manca.
                ora sto facendo la storia con vegeta e sono arrivato a kid bu!
                poi se ci riesco ti dico

Comment

• bisogna premere start quando appare la famiglia di goku e se vuoi essere sicuro scchiaccia start più volte
                  Vegeta sei un grande

Comment

• ciao a tutti ma future trunks si può sbloccare solo nella prima modalita storia??
                    grazie
                    io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti ma future trunks si può sbloccare solo nella prima modalita storia??
                      grazie
                      no i personaggi li puoi sbloccare sempre.
                      per trunks dal futuro devi prendere spada trunks nel vaso in basso nella stanza spirito e tempo e trunks sarà disponibile alla storia 17
                      ps devi anche aver parlato a vegeta mentre cerchi c20

Comment

• grazie perche per avere gli extra devo avere vegeta ssj o distruzione e al terzo incontro con cell mi appariranno delle scritte dopo il dialogo con cell per dirmi che ho sbloccato gli extra
                        giusto
                        io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
                          grazie perche per avere gli extra devo avere vegeta ssj o distruzione e al terzo incontro con cell mi appariranno delle scritte dopo il dialogo con cell per dirmi che ho sbloccato gli extra
                          giusto
                          esatto

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                            no i personaggi li puoi sbloccare sempre.
                            per trunks dal futuro devi prendere spada trunks nel vaso in basso nella stanza spirito e tempo e trunks sarà disponibile alla storia 17
                            ps devi anche aver parlato a vegeta mentre cerchi c20
                            no trunks lo puoi sbloccare solo la prima volta poichè gia nella seconda modalità nn puoi + prendere spada trunks nel vaso in basso a sinistra

Comment

• Non è vero! io trunks del futuro l'ho sbloccato parlando a vegeta mentre cerchi c20 e poi nella stanza bianco avevo spada trunks nel mazzo e ho guardato nel vaso e poi me lo ha sbloccato...
                              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• no ha ragione goku ss

Comment

Working...
                                X