Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ecco perke.....
    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
      non so nemmeno se esiste
      ciao....a chi di voi manca solo carta speciale?

Comment

• a me no...
        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• ma X la carta 9 devo vincerle subito tutte le 30 battaglie o posso anke salvare?
          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
            ciao....a chi di voi manca solo carta speciale?
            a me.
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• manca anke a me
              sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• Qalc mi risp????
                sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                  Qalc mi risp????
                  a cosa?

Comment

• qualcuno è riuscito a prendere la carta speciale?

Comment

• grazie a voi k mi avete dtt di usare in battaglia quelli deboli ho incontrato gyniu e ho preso cambio corpo poi ho incontrato gohan e ho trovato coda!!!!!!!!!!!
                      sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

• Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggio
                        grazie a voi k mi avete dtt di usare in battaglia quelli deboli ho incontrato gyniu e ho preso cambio corpo poi ho incontrato gohan e ho trovato coda!!!!!!!!!!!
                        bravo!
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• è vero k ha una bella animazione!!!!!!ora faccio un po di battaglie cn vegeta majin x prendere suicidio!!!!!!!!
                          sigpic

Comment

• scusate se posto 2 volte ma mi potreste dire xk cn cong bl. a volte li uccido gli androidi e a volte gli rimane meta vita bah
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggio
                              scusate se posto 2 volte ma mi potreste dire xk cn cong bl. a volte li uccido gli androidi e a volte gli rimane meta vita bah
                              dipende dalla distanza. se siete vicini al masimo, lo prende e lo fa fuori, se siete d "1 passo" di distanza li toglie meta vita, se siete lontani lo skiva, e lo skiva anke se fa movimento all'indietro

Comment

• x gogetino: nella storia 22 usa goten super sayan contro trunks bambino normale
                                Last edited by andrysayan; 29 August 2007, 12:56. Motivo: errore

Comment

Working...
                                X