Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• x voi e meglio coda o colpo pallavolo??? e poi kamehameha unita come?
    sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

• k.u.e come s.kame sl ke e rossa o arancio...niente di speciale.......sec me xo ha 1 buona animazione anke koda
      "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggio
        x voi e meglio coda o colpo pallavolo??? e poi kamehameha unita come?
        come mossa meglio coda che puoi usare sempre.
        colpo pallavolo ha un animazione migliore
        kamehameha u. è come la s. kamehameha solo che è rossa
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• gia anke a me piace tntx xo nn ce lo a me ne mancano un sacco mi mancano la n°09-14-15-29-33-36-41-50-58-62-74-89-92-95-116 sono mexo male?
          sigpic

Comment

• abbastanza........ xo se vuoi ti dico ke karte sono e ti aiuto a trovarle

Comment

• ok graxie
              sigpic

Comment

gia anke a me piace tntx xo nn ce lo a me ne mancano un sacco mi mancano la n°09-14-15-29-33-36-41-50-58-62-74-89-92-95-116 sono mexo male?
                allora le carte che ti mancano sono
                carta speciale kamehameha u calcio sonico coda suicidio (grave assenza è utilissimo) colpo finale col pallavolo onda sonora (basta battere guldo nella storia finche non te la da) com. vio z cambio corpo (utile pure lui toglie meza vita) att. n18 (neanche questa è rarissima) guru (una delle carte che uso di più) kibith (utile e abbastanza rara purtroppo) yakon (fa schifo fregatene) librosconcio (anche lui fa schifo)
                te ne mancano tante però se sei bravo in battaglia penso che con pazienza puoi rimediare
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• è qll il problema nn ho tnt pazienza in batttagli va beh cerkero di avere fortuna nella storia
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                    allora le carte che ti mancano sono
                    carta speciale kamehameha u calcio sonico coda suicidio (grave assenza è utilissimo) colpo finale col pallavolo onda sonora (basta battere guldo nella storia finche non te la da) com. vio z cambio corpo (utile pure lui toglie meza vita) att. n18 (neanche questa è rarissima) guru (una delle carte che uso di più) kibith (utile e abbastanza rara purtroppo) yakon (fa schifo fregatene) librosconcio (anche lui fa schifo)
                    te ne mancano tante però se sei bravo in battaglia penso che con pazienza puoi rimediare
                    Cosa fa Guru? e Babidi?
                    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

è qll il problema nn ho tnt pazienza in batttagli va beh cerkero di avere fortuna nella storia
                      no in storia quelle rare non te le danno!
                      se vuoi com. vio z o colpo finale cosi li devi prendere in battaglia.
                      pensa che io una volta sono riuscito a vincerne 46 senzza perdere e senza distruggere il gb perchè non ne potevo più.
                      e broly08 purtroppo ha fatto meglio di me

Comment

• Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
                        Cosa fa Guru? e Babidi?
                        guru potenzia contemporaneamente ki e forza.
                        babidi annulla i potenziamenti avversari.
                        es il mio avversario fa spiritocolmo io faccio babidi e glielo annullo

Comment

• timancano qst carte;ka.un.,clc sonico,coda,suicidio,clp fin,clp pall,onda sonora,com v.z,cambio crp,att n 18,guru,kibith,yakon,e librosconcio...

Comment

• cavolo k sfiga va beh mi mettero d'impegno
                            sigpic

Comment

• ti consiglio prima delle altre di cercare guru.............-------------

Comment

• e come lo trovo cn k pers
                                sigpic

Comment

Working...
                                X