Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate il dpp post ma cs mi consigliate di far salire a vegeta? vi do i dettagli:
Vita 134
Forza 21
Ki 16
Vel. 9
Ke mi konsigliate???
io gli ho messo tutto sul ki
cosi con suicidio uccide tutti
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
io l'ho preso cnt c.16 in batt.alla 7 poi evviva ho kambio korpo poi X paerare bissogna continuare a premere velocemente B pensate oggi il mio likoom ha skivato 1 S.Kamehameha 3 pugni a razzo ed ha fatto il teletrasporto all'indietro per skivare ass.folle e ha sl 7 di velocità!!!
io l'ho preso cnt c.16 in batt.alla 7 poi evviva ho kambio korpo poi X paerare bissogna continuare a premere velocemente B pensate oggi il mio likoom ha skivato 1 S.Kamehameha 3 pugni a razzo ed ha fatto il teletrasporto all'indietro per skivare ass.folle e ha sl 7 di velocità!!!
Noi comuni mortali lo chiamiamo "Gran Botta di Culo"
v***a put***a che cu*o di m***a!!!!!!!!!!ma quand'è che bisogna premere start?
P.s.:dopo riprovo a prendere quella ca*** di carta speciale......
Comment