Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma c'è qualc1???????
    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
      Raga 2 cs:io kambio korpo nn riesco a prenderlo uffa...poi cn la battaglia di vegeta m X la carta 9 cm avete fatto(mi riferisco a goku ss3 e alex)a vincere le batt a 2 vs 2????
      se usi vegeta nn è impossibile perche se batti il primo normalmente per battere il secondo basta suicidio (se il tuo ki è alto)
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggio
        io i consigli tuoi li prendo in considerazione altrimenti nn saresti così forte!!!
        allora mi fai tu un piano generico utile x qualsiasi xsonaggio????
        si è vero ke è forte....ma io lo sono di piu
        "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
          si è vero ke è forte....ma io lo sono di piu
          hem hem
          ho sentito bene?
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• forte e kiaro fratello!!!!!!
            "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
              forte e kiaro fratello!!!!!!
              no nonno
              mi spiace ma qui il boss di sto gioco sono io

Comment

• come si fa ad avere goku ss3 su dragon ball z i leggendari super guerrieri per game boy color???? affrettatevi a rispondere
                link per gioco:
                http://s12.bitefight.it/c.php?uid=24121

Comment

• come si fa ad avere goku ss3 su dragon ball z i leggendari super guerrieri per game boy color? rispondete affrettatevi
                  link per gioco:
                  http://s12.bitefight.it/c.php?uid=24121

Comment

• Originariamente Scritto da kakàrossonero Visualizza Messaggio
                    come si fa ad avere goku ss3 su dragon ball z i leggendari super guerrieri per game boy color? rispondete affrettatevi
                    ora ti risp aspetta un attimo..

Comment

• Originariamente Scritto da kakàrossonero Visualizza Messaggio
                      come si fa ad avere goku ss3 su dragon ball z i leggendari super guerrieri per game boy color???? affrettatevi a rispondere
                      allora devi avere fatto gli extra
                      poi quando sei dentro buu (storia 29)
                      devi liberare in questo ordine gohan piccolo trunks
                      parlare a vegeta (ti dara occhiali sole)
                      e liberare goten.
                      poi parli a vegeta e la storia va avanti.
                      goku ssj3 sarà disponibile fin dallo scontro con buu puro male

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                        ora ti risp aspetta un attimo..
                        6 in ritardo

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                          6 in ritardo
                          maledetto...cooooooooooooooooomunque.........do l'affermazione..Sblocchi Goku Super Sayan 3nella pancia di Buu liberate gohan, piccolo, trunks, tornate da Vegeta che vi darà “occhi. Sole”,infine liberate Goten, ve lo darà prima della battaglia contro Bu puro male.......chi di voi ora sta giocando?

Comment

• ciao devo andare..!!

Comment

• ciao goku s.sayan3
                              chiedo scusa ai moderatori

Comment

• Raga ho vinto 14 batt.cn likoom e indovinate cs mi hanno dato???????ATT.L6 ke C***OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Xò nn la matto nel mazzo Xkè sto prendendo la carta 9 se no mi devo rifare tutto(Certo ke Xò è noioso fare tutto cn vegeta Xò almeno mi sale al liv.5)
                                sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

Working...
                                X