con guldo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioperke fate storia con guldo ??????????fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiocon guldo?
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioperke fate storia con guldo ??????????
Comment
-
e hai battuto jeeth e butter?????' io ci ho messo un'ora e mezza|!!!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioe hai battuto jeeth e butter?????' io ci ho messo un'ora e mezza|!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioe hai battuto jeeth e butter?????' io ci ho messo un'ora e mezza|!!!
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioma per il trucco di mr satan se perdi devi rifare tutto????????
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioma per il trucco di mr satan se perdi devi rifare tutto????????
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza MessaggioMi manca poco per battere Butter.
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
finisci il gioco con guldo, likoom, jeeyh,butter,ginyu,ginyu gokufratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiofinisci il gioco con guldo, likoom, jeeyh,butter,ginyu,ginyu giku
Comment
-
fare storia con guldo però è una lagna...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
bravo... senza dabura?[/QUOTE]
Si senza dabura.L'ho appena battuto!
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioaaaaaaaa allora lo faccio ankio prima ho battuto kid buu e ho fatto fino adexo solo battaglia sono all inizio scusate mi potete dire il trucco di mr satan perke nn mi ricordo come....grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiobravo... senza dabura?
bravo... al primo tentativo?
Fai la storia prima con Guldo e basta, idem con likoom, con jetth, con butter, con ginyu e con ginyu goku![/QUOTE]
copione l'ho gia detto iofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment