di semplici eveloci nn ce ne sono.....per trovarlo devi arrivare a 3 att su batt vincendo piu di 10 batt di seguito.....devi continuare a vincere finkè nn la trovi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioraga ma quando puoi scegliere il piano il pers ecc.. sulla destra c'e scritto total ma e il total delle carte o dei personnaggi uccisi?
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioVi supplico mi potete dire un modo veloce e semplice per prendere la carta suicidio!!!Graziefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiodi semplici eveloci nn ce ne sono.....per trovarlo devi arrivare a 3 att su batt vincendo piu di 10 batt di seguito.....devi continuare a vincere finkè nn la trovi...
Comment
-
Ieri ho letto su un sito che se quando siete contro Goten normale nella modalità storia, usate Goten normale vi daranno ben cinque attacchi rarissimi da sciegliere, come;
-Kamehameha U.;
-Col. pallav.;
-Schivare;
-Cometa v. Z.;
-Carta speciale (non è sicuro che vi diano queste carte, ma qualcosa del genere.Comunque qualcuno di voi potrebbe provare e dirmi se funziona se siete nei pressi di Goten?Grazie!);
P.S.:Mi sono bloccato a GinyuGoku e Jetth.Sono fortissimi!Last edited by Goku s.sayan3; 08 September 2007, 14:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggioio c provo solo ke sn al primo freezer appena arrivo cmq c provo
Comment
-
raga mi speigate perche quando provo a sbloccare goku ssj3 non me l'ho sblocca
per sbloccarlo non si deve fare l'extra quando batti cell con vegeta e poi devi sbloccare prima gohan,piccolo,truks poi torno da vegeta che mi da occhi,sole e poi gothen
SE DE ESATTO A ME NON ME LO SBLOCCA
Comment
-
no devi per forza fare gohan-piccolo-trunks-vegeta-goten-ancora vegetafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggionn è vero io l'ho fatto cm dico io e me l'ha sblokkato!!!
Non ho neancora battuto GinyuGoku e Jetth!
Comment
Comment