Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Il grande lord Visualizza Messaggio
    trunks si sblocca facendo 25 volte l' avventura con goku super sayan 4
    sn tornato!!!!!!
    nn cela faccio a prendere colpo pallavolo e attacco n 18, qualkuno può aiutarma?
    grazie in anticipo
    VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• nn riesco ad arrivara e 10 vittorie di fila nella battaglia...
      VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
        sn tornato!!!!!!
        nn cela faccio a prendere colpo pallavolo e attacco n 18, qualkuno può aiutarma?
        grazie in anticipo
        colpo pallavolo si prende finendo tutta la storia senza cambiare mazzo usando gotenks, per attacco n°18 devi continuare a battere gli avversari nella modalità battaglia verso la13 vittoria solitamente lo da

Comment

• Originariamente Scritto da Il grande lord Visualizza Messaggio
          trunks si sblocca facendo 25 volte l' avventura con goku super sayan 4
          e come diavolo fai ad avere goku ssj4?
          cmq prendi Trunks Adulto prendendo la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra, saprai se l’hai sbloccato prima dell’inizio dei giochi di Cell. Oltre alla carta “spada Trunks rinforza”, devi parlare con Vegeta nella mappa, quando si cerca l’androide N°20.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio

scusate nn ho tutti i personaggi mi manca piccolo re del male
            Sblocchi Piccolo Re del Male vincendo gli extra usando solo Trunks SSJ adulto

Comment

• voi a ke punto siete... io ho tutti i personaggi(no gli ultimi 3) e mi mancano 7 carte e poi ho finito... nn esiste goku ssj4 in questo gioko!!!!!!!!!!
              VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• io sono messo come te: ho tutti i personaggi, tranne gli ultimi tre (che credo nn esistano neanche) e mi mancano 5 carte.

Comment

• Qualcuno per caso sa come si prende la Kamehameha U? Mi piacerebbe tanto saperlo... spiego la mia situazione... è proprio disperata. Non mi ero mai preoccupato di sbloccare personaggi e ora so come si fa. Vorrei sapere la potenza e come si sblocca Kamehameha U...

Comment

• Comunque sono certo che Trunks del futuro nn si sblocca soltanto la prima volta che fai il gioco perhè io l'ho sbloccato anche dopo cinquanta volte che ho fatto il gioco.

Comment

• Scusate se sn insistente però voglio sapere come si prendono le seguenti carte e personaggi:
                      Sup.Mortale
                      Suicidio (ce l'avevo, poi ho rifatto il gioco, help me...)
                      Kamehameha U
                      Vegeta (io ho fatto tutte le istruzioni, cioè ho schivato il colpo del namecciano a sinistra e poi gli ho parlato due volte quando si cercava l'androide numero 20)

P.S. Non vi sembra strano che questo gioco piaccia ancora? Troppo forte... è stato fatto nel 1989 e piace ancora. Forse è uno dei più bei giochi del mondo fatti nella storia. Mitico!

Comment

• io la Kamehameha U lo presa insieme a colpo pallavolo dopo aver fatto gli extra una volta finito il gioco apparirà il messaggio gogeta e gotenks diusponibili, la volta dopo dovresti ottenere Kamehamha U e colpo pallavolo

Comment

• chi mi sa dire chi sono gli ultimi 3 personaggi?

Comment

• per vegeta non so io l'ho preso contro n 20 ma si puo prendere anche contro frezzer o conytro buu grasso ma se lo prendi la dopo non ce lai più

Comment

• chi sa come si prende coda????????????????????

Comment

• Originariamente Scritto da Broly ssj10 Visualizza Messaggio
                                chi sa come si prende coda????????????????????
                                4 post consecutivi, datti una calmata!!! non sei in una chat!!! la prossima volta usa l'edit del primo messaggio!!!
                                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Working...
                                X