raga come si fa in quel pupazzetto ke si mette nei messaggi ke ha il cartellone in mano a cambiare la scritta? raga aiutatemi x trunks
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
scusate ma volevo sapere ancora 1 cosa..
sono alla storia 10..quando battuto per la prima volta freezer devi trovare bulma con gohan e portarla all'astronave per scappare da nameck.. ho giratoe ho trovato 1 sasso..gohan dice che c'è sotto qualcosa ma che nn riesce a spostarlo..avete consigli??
Comment
-
Originariamente Scritto da dadde 182 Visualizza Messaggioscusate ma volevo sapere ancora 1 cosa..
sono alla storia 10..quando battuto per la prima volta freezer devi trovare bulma con gohan e portarla all'astronave per scappare da nameck.. ho giratoe ho trovato 1 sasso..gohan dice che c'è sotto qualcosa ma che nn riesce a spostarlo..avete consigli??VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!
Comment
-
Originariamente Scritto da dadde 182 Visualizza Messaggioscusate ma volevo sapere ancora 1 cosa..
sono alla storia 10..quando battuto per la prima volta freezer devi trovare bulma con gohan e portarla all'astronave per scappare da nameck.. ho giratoe ho trovato 1 sasso..gohan dice che c'è sotto qualcosa ma che nn riesce a spostarlo..avete consigli??io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza MessaggioSE TU PARLI COL SASSO E POI CN BULMA, LEI TI DARA 1 OGGETTO, NN MI RICORDO COSAOriginariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggiono allora te lo dico io devi parlare con bulma poi lei ti dice se vuoi andare si ono tu fai no poi torni dal sasso e ti da una carta ora nn ricordo bn quale cmq te la dà (la carta)
Comment
-
Originariamente Scritto da Niccolò Visualizza Messaggioper avere tutti i personggi bisogna riniziare la storia?
dalla seconda puoi usare chi vuoi per lottare e quindi usare i trucchifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Niccolò Visualizza Messaggioper avere tutti i personggi bisogna riniziare la storia?sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
devi fare schiva a sinistra e te lo da....fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da dadde 182 Visualizza Messaggiociao a tutti..volevo sapere se vegeta compare solo dopo la prima volta che finisci il gioco..xè io ho fatto schiva a dstra..Adesso sono alla saga degli androidi e dovrei battere c 19..ma nn ho vegeta..grazie in anticipo
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiodevi fare schiva a sinistra e te lo da....
Comment
-
Originariamente Scritto da dadde 182 Visualizza Messaggioti riferisci all'ordine di quando gero libera i cyborg?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment