Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si io è da un po ke lo dico ke nnn esistono ma nex mi ha mai dato retta.....
    Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

• Originariamente Scritto da marco sup.sayan 3 Visualizza Messaggio
      si io è da un po ke lo dico ke nnn esistono ma nex mi ha mai dato retta.....
      ma cm no... io ti ho sempre appoggiato fin dall'inizio!!!!!

Comment

• eh vabbe sl te...
        Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

• bene bene... finalmente un trucco x la carta 9..... lo proverò presto
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
            bene bene... finalmente un trucco x la carta 9..... lo proverò presto
            bn ma poi facci sapere... ke ormai mi ha rotto qst giokino..(dato ke sn imbattibile)

Comment

• Originariamente Scritto da Steps92 Visualizza Messaggio
              bn ma poi facci sapere... ke ormai mi ha rotto qst giokino..(dato ke sn imbattibile)
              vale lo stesso x me.... ormai ho fatto tutto quello che dovevo fare.... a parte avere quella carta...... e togliermi lo sfizio di porare guldo al 5
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Ciao a tutti..ho questo gioco da una vita ormai..ma non sono mai riuscito a completarlo tt !
                ..sono riuscito a leggere dall inizio fino + o - a pag 160 del forum..per poi mandarmi in palla la vista
                chiedo scusa in anticipo se quanto chiedo è già stato detto !!..il mio problema è: battendo trunks con goten..ho sbloccato goten..che mi s è sbloccato in ssj prima di trunks dal futuro..(e fin qui tt ok)
                invece per trunks bambino:l ho sbloccato perdondoci contro con goten..ma non riesco ad averlo ssj!!??..ho letto tra le prime pagine che per averlo bisogna vincere con gohan ssj nella storia 22 ma non succede niente ??!!

poi per cell perfetto.. ho portato cell alla 2forma ..poi cm scritto ho fatto il combattimento contro 16 e 18senza mettere nessuno al secondo posto ma anke qui non succede nulla ???!!..dovo forse avere la seconda forma al lv 5 prima di poterlo sbloccare ??
                grazie in anticipo
                "Oh my God, they killed Kenny!"
                sigpic
                "You bastards"

Comment

• Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                  ho letto tra le prime pagine che per averlo bisogna vincere con gohan ssj nella storia 22
                  scusate il doppio post ma ho fatto un errore nel primo: non gohan ssj ma con goten ssj!!!
                  sigpic
                  "You bastards"

Comment

• ecco... a volte è meglio rinfrescare la memoria cn qst trukki:

Ecco come sbloccare:
                    Prendi Nappa battendolo usando Piccolo
                    Per prendere Vegeta(normal), su Namek, quando il namecciano attacca, premere sinistra. Vegeta SSJ sarà usabile dalla saga degli androidi.

Prendi Guldo battendolo usando Crilin
                    Prendi Likoom battendolo con Goku(normal)
                    Prendi Butter e Jeeth battendoli con Goku e Gohan bambino(usando quest’ordine)
                    Prendi Capitano Ginyu usando Vegeta(normale) e un altro(si può usare chiunque) contro GinyuGoku e Jeeth.
                    Sblocchi GinyuGoku usando Ginyu contro Goku nell’allenamento.

Per prendere Freezer affrontatelo con Trunks SSJ(grande) oppure con un componente della squadra Ginyu.

Per prendere Androidi 16 e 18 usare contro di loro Crilin e Goku (in quest’ordine)
                    Per prendere androide 17 batterlo usando Androide 20
                    Per prendere androide 19 batterlo usando Vegeta Super Sayan
                    Per prendere androide 20 batterlo usando androide 19

Prendi la prima forma di Cell usando contro di lui Piccolo (normale)
                    Prendi la seconda forma di Cell usando contro androide 17 la prima forma di Cell
                    Prendi Cell perfetto mettendo al primo posto Cell 2 contro androidi 16 e 18. Non mettere nessun’altro al secondo posto…
                    Per prendere Mini Cell devi sconfiggerlo usando Cell perfetto

Prendi Goten vincendo contro Trunks al torneo dopo Cell
                    Prendi Trunks usando Goten, e perdendo contro Trunks al torneo dopo Cell
                    Sblocchi Trunks Bambino ssj vincendo nella storia 22 usando Goten ssj, trunks ssj, sarà disponibile a partire dalla storia 25
                    Sblocchi Gotensk avendo Goten SSJ e Trunks SSJ. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

Sblocchi Vegeta Distruzione usando contro di lui Goku SS2 perdendo una volta, riprovare e vincere.
                    Sblocchi Goku Super Sayan 3 nella pancia di Buu liberate gohan, piccolo, trunks, tornate da Vegeta che vi darà “occhi. Sole”,infine liberate Goten, ve lo darà prima della battaglia contro Bu puro male,oppure lbera trunks parla a vegeta e poi libera gli altri, ricorda che devi aver fatto gli extra per poter sbloccare la terza trasformazione di Goku ed è la seconda più forte del gioco
                    Sblocchi Gogeta (Vegekuo), quando hai tutte le trasformazioni di Goku(non per forza ss3) e Vegeta. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

Per sbloccare tutte le forme di Buu:
                    Buu grasso battendolo usando Trunks bambino normale
                    Evil Buu(senza nessun assorbimento) battendolo usando Buu grasso
                    Evil Buu che ha assorbito Gotensk affrontalo con Gotenks SSJ
                    Evil Buu che ha assorbito Gohan affrontalo con Gohan SSJ
                    Evil Buu(Buu puro male) affrontalo con Fat Buu (Buu grasso)

Sblocchi Piccolo Re del Male vincendo gli extra usando solo Trunks SSJ

Prendi Trunks Adulto prendendo la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra, saprai se l’hai sbloccato prima dell’inizio dei giochi di Cell.
                    Nota: Oltre alla carta “spada Trunks rinforza”, dovete parlare con Vegeta nella mappa, quando si cerca l’androide N°20.

Sblocchi Gohan SSJ2 adulto usando Gohan SSJ nella storia 27 contro Buu Evil…

Ecco come giocare gli extra:
                    Per avere gli extra bisogna affrontare la terza volta Cell con Vegeta SSJ o Distruzione, se apparirà un dialogo all’inizio dell’incontro, saranno disponibili gli extra 1 e 2. Ricordatevi che prima di fare questo dovete avere Trunks adulto….

GLI ULTIMI 3 PERSONAGGI NN ESISTONO (IO L'HO CONLUSO AL 100% E NN è SUCCESSO NNT!!!!)

Comment

• Ciaoo a tutti...
                      premettendo che ho deciso di ricominciare il gioco da kapo..(era da una vita che non giocavo pi&#249...
                      ho deciso di ottenere tt i personaggi poxibili già la prima volta che si gioca..(funzionano solo i trucchi per i personaggi buoni + Vegeta e tt le sue trasformazioni)
                      quello che sto per scrivere è un nuovo trucco da aggiungere alla lista già esistente su tt i personaggi:
                      -ottenre Trunks bambino ssj senza fare questo passaggio:
                      Originariamente Scritto da Steps92 Visualizza Messaggio
                      Prendi Goten vincendo contro Trunks al torneo dopo Cell
                      Prendi Trunks usando Goten, e perdendo contro Trunks al torneo dopo Cell
                      Sblocchi Trunks Bambino ssj vincendo nella storia 22 usando Goten ssj, trunks ssj, sarà disponibile a partire dalla storia 25
                      //NOTA:
                      -dovrebbe esser valido solo per la prima volta che si affronta la storia ..per chi è gia alla seconda o più rimane valido quanto quotato sopra.

- Per averlo subito..dovete seguire questi trucchi in questo ordine (scrivo praticamente tt quello che ho fatto io prima di averlo anke perchè sinceramente non ho ankora capito cm ho fatto
                      Allora quello che ho fatto è stato:
                      1) Scegliere il piano raggio, sbloccare vegeta schiavando a sx il namecciano (alla prima volta Vegeta entra in squadra alla storia n.8)
                      2) Far tt il trucco per sbloccare Trunks dal futuro (parlare a Krilin poi Vegeta 2 volte Junior e Tensin..parlare del fututo con Trunks nella mappa dove si cerca la pelle di Cell e poi la spada di Trunks nel vaso)
                      3) Perdere con Junior contro Cell o C-17 per sbloccare la sua forma Dio
                      4) Fare la madolità EXTRA che è gia disponibile la prima volta ..se si sbloccano prima Vegeta e Trunks..(fate l ultimo combattimento contro Cell con Vegeta ssj.. se parte un dialogo avrete la mod EXTRA)
                      5) Fare tt gl EXTRA solo con Trunks ssj..e leggere tt i foglietti (non usate il congegno blocca androidi nel combattimento contro C-17e18)
                      6) Vincere il torneo con Goten contro Trunks..storia n.22 (se lo battete Goten entra in squadra)
                      7) Allo scontro n.23 ..quello contro Vegeta M..giocateci contro con Goku ss2..perdete la prima volta e vincete alla seconda..
                      vegeta M..non sarà subito disponibile in quanto lo si può usare la prima volta solo alla storia succ la n.24..
                      cmq perdete e vincete con Goku ss2..
                      8) Storia n.24..usate Vegeta M contro Buu..se vincete ..al termine del combattimento oltre a sbloccare Vegeta M (lo vedrete controllando i personaggi nella mappa di storia n.25)..
                      ENTRERA SUBITO IN SQUADRA ANKE TRUNKS (bambino) CON GIà LA POSSIBILITà DI TRASFORMARLO IN ssj
                      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora non so se sia necessario fare tt i punti che ho scritto, cmq..ho scritto tt quello che ho fatto prima di ottenerlo fino ad adesso, che sono alla storia n.26!!
                      Praticamente appena l'ho sblokkato ho postato
                      Last edited by So-Called Chaos; 08 April 2008, 10:01.
                      sigpic
                      "You bastards"

Comment

Ciaoo a tutti...
                        premettendo che ho deciso di ricominciare il gioco da kapo..(era da una vita che non giocavo più)...
                        ho deciso di ottenere tt i personaggi poxibili già la prima volta che si gioca..(funzionano solo i trucchi per i personaggi buoni + Vegeta e tt le sue trasformazioni)
                        quello che sto per scrivere è un nuovo trucco da aggiungere alla lista già esistente su tt i personaggi:

//NOTA:
                        -dovrebbe esser valido solo per la prima volta che si affronta la storia ..per chi è gia alla seconda o più rimane valido quanto quotato sopra.

- Per averlo subito..dovete seguire questi trucchi in questo ordine (scrivo praticamente tt quello che ho fatto io prima di averlo anke perchè sinceramente non ho ankora capito cm ho fatto
                        1) Scegliere il piano raggio, sbloccare vegeta schiavando a sx il namecciano (alla prima volta Vegeta entra in squadra alla storia n.8)
                        2) Far tt il trucco per sbloccare Trunks dal futuro (parlare a Krilin poi Vegeta 2 volte Junior e Tensin..parlare del fututo con Trunks nella mappa dove si cerca la pelle di Cell e poi la spada di Trunks nel vaso)
                        4) Fare la madolità EXTRA che è gia disponibile la prima volta ..se si sbloccano prima Vegeta e Trunks..(fate l ultimo combattimento contro Cell con Vegeta ssj.. se parte un dialogo avrete la mod EXTRA)
                        5) Fare tt gl EXTRA solo con Trunks ssj..e leggere tt i foglietti (non usate il congegno blocca androidi nel combattimento contro C-17e18)
                        6) Vincere il torneo con Goten contro Trunks..storia n.22 (se lo battete Goten entra in squadra)
                        7) Allo scontro n.23 ..quello contro Vegeta M..giocateci contro con Goku ss2..perdete la prima volta e vincete alla seconda..
                        vegeta M..non sarà subito disponibile in quanto lo si può usare la prima volta solo alla storia succ la n.24..
                        8) Storia n.24..usate Vegeta M contro Buu..se vincete ..al termine del combattimento oltre a sbloccare Vegeta M (lo vedrete controllando i personaggi nella mappa di storia n.25)..
                        ENTRERA SUBITO IN SQUADRA ANKE TRUNKS (bambino) CON GIà LA POSSIBILITà DI TRASFORMARLO IN ssj
                        !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora non so se sia necessario fare tt i punti che ho scritto, cmq..ho scritto tt quello che ho fatto prima di ottenerlo fino ad adesso, che sono alla storia n.26!!
                        non siete neanc'ora riusciti a trovare la carta n 9?

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                          qualcuno a provato a verificare se facendo tutta la storia con vegeta si sblocca ?..

Pura curiosità: cm mai ginyu come numero di personaggio è il 32 e la sua trasformazione assorbendo goku è il n.48?? ..cioè freezer è il numero 33..poi cm prosegue..?ginyu goku è l ultimo personaggio cm numero?
                          thanks
                          sigpic
                          "You bastards"

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                            Si io l'ho presa.

Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                            qualcuno a provato a verificare se facendo tutta la storia con vegeta si sblocca ?..

Pura curiosità: cm mai ginyu come numero di personaggio è il 32 e la sua trasformazione assorbendo goku è il n.48?? ..cioè freezer è il numero 33..poi cm prosegue..?ginyu goku è l ultimo personaggio cm numero?
                            thanks
                            Poi ci sono tutti i componenti della squadra Ginyu. Fino ad arrivare a Majin Bu puro male. (Kid Bu).
                            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• Originariamente Scritto da Jack Krauser;1403687[/B
                              Poi ci sono tutti i componenti della squadra Ginyu. Fino ad arrivare a Majin Bu puro male. (Kid Bu).

????..i componenti sono prima: ..rispettivamente guldo n28, likoom n 29 jeeth n 30 butter n 31, ginyu n 32 poi freezer n 33 ..la trasformazione in goku n 48?
                              Quel ke m inkuriosiva era capire se ginyu+goku cm numero (n48) era l ultimo personaggio (non cm ordine dove l ultimo in lista da quel ke ho visto nelle soluzioni è kid buu!!)
                              thanks
                              Last edited by So-Called Chaos; 09 April 2008, 23:06.
                              sigpic
                              "You bastards"

Comment

Ciaoo a tutti...
                                premettendo che ho deciso di ricominciare il gioco da kapo..(era da una vita che non giocavo più)...

//NOTA:

bravo so called ti stai dimostrando mlt utile nella discussione..

Comment

Working...
                                X