Originariamente Scritto da nicolac93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggiook ora ci provo... mi puoi dire esattamente quando schiacciarlo??? quando finisce la musichetta? di preciso quando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioce l'hai fatta a batterlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiopraticamente quando nn c'è più la musica e c'è la famiglia di goku...in teoria dovresti sentire anche un suono..se lo senti sicuramente ripartirai dall'inizio regolarmente....chi usi per battere mijin buu?
Comment
-
Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggiouso goku super sayan 2 e ho anche provato goku normal
Tu aspetta che esca l immagine di goku sopra le sfere del drago, tieniti pronto,....appena l immagine si dissolve tu inizia a PREMERE, start,non tenerlo premuto..
cmq il momento giusto è quando compare l'immagine della famiglia di goku..se proprio non riesci il mio consiglio è continua a premere start da quando compare la famaglia di goku!!
"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggiook allora lo schiaccio velocemente start quando goku si dissolve..... lo skiaccio velocemente dalle sfere fino alla famiglia goku??
con calma..
quando appare l immaginina di goku sopra le sfere sai che stanno per finire i titoli di coda..quando l immagine di goku sparisce vedrai ankora 2-3 sottotitoli..poi vedi che l immagine si dissolve per far spazio a quella della famiglia di goku..qui premi start, per sicurezza tu premilo anke tante volte di seguito!
Comment
-
Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggiograzie ci sn riuscito
guarda ..è solo una questione di tenersi pronti un attimo prima poi da li puoi anke sciacciare tantissime volte che cmq si sblokka
Comment
-
Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggioora mi puoi dire x favore cm si fa a d avere piccolo-DIO?
rispettivamente storia 14 contro Cell..storia 15 contro C-17
per averlo devi semplicemente perdere la prima battaglia o contro uno o contro l altro (è =), quando esce l immagine di Cell che dice ritenta abbandona fai ritenta, riprovi e devi vincere"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
Comment