Originariamente Scritto da EA SS2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggioxkè nn mi si sblocca vegeta?io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Tutti i personaggi (tranne gli ultimi tre dopo Buu)
X chi volesse sbloccare tutti i personaggi, mi mandi un mp, gli dirò come fare, un solo consiglio: nella storia 4, vegeta va assolutamente battuto cn Gohan o alcuni personaggi nn si potranno sbloccareIo non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza MessaggioIo Ho Battuto Freza Con Likomm Ma Nn Ma L'hannoi Sbloccato? Xkè?
Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza MessaggioANK'IO L'HO BATTUTO CN TRUNKS SSJ MA NIENTE
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggiox gogeta ss5 cs fa spiricolpo ki su, occhiali sole, lancia badura, arma gravità, blocco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggiovegeta va assolutamente battuto cn Gohan o alcuni personaggi nn si potranno sbloccare
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza MessaggioDove Si Trova Kibith?
Comment
Comment