Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• prova a vedere la frase che ho postato sopra, del resto so solo dirvi come prendere tutti i personaggi (anche il primo momento in cui avete l'occasione di prenderlo), tutte le carte, ottime strategie da sfruttare contro i vari personaggi controllati dall'IA del gioco, e le varie carte nascoste all'interno delle mappe, come potenziare i personaggi al meglio, ottimi piani di gioco,......... e forse qualcos'altro.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
      eccomi qua, ho avuto dei problemi a loggarmi, avevo postato il messaggio precedente per il semplice motivo che la maggior parte delle cose che ho scritto non erano dette chiaramente fino ad ora, cmq quali sono le cose che dovrei postare visto che tutti già sapete finire il gioco?
      editero se ho qualcosa di nuovo per evitare doppio post.

edit: ho notato questa frase in un sito di soluzioni di dragonball i leggendari super guerrieri, se qualcuno può dirmi se è attendibile e cosa faccia:

"Unlock Piccolo-Kami: Play through the game as normal until you get to Cell's first form. Use Piccolo and lose once then continue and Piccolo-Kami will be on your character select screen."

ho capito che bisogna usare piccolo contro cell la prima volta, perdere e continuare, per ottenere cosa?
      piccolo-kami non è piccolo evil king (re del male). e allora cosa? sappiatemi dire grazie.
      Piccolo-kami sarebbe piccolo dio....Allora sai a cosa serve la carta n9?
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• i visus ci sono eccome e poiche sito dovresti andare?????????????

Comment

• Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
          i visus ci sono eccome e poiche sito dovresti andare?????????????
          Ma come cacchio parli...

Comment

• va bè ho sbagliato ha srivere ho detto i virus ci sono ma nessuno sà prendere i numeri 28 29 30 e usare la carta n9

Comment

• Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
              Be come prendere tutti i personaggi lo sappiamo...
              Dobbiamo ancora scoprire a cosa serve la carta n9 e magari se esistono gli ultimi 3 personaggi....
              beh, le domande che ti fai da 343 pagine: (la carta n.9 a cosa serve? chi sono gli ultimi 3 personaggi dopo bu?) credo non abbiano risposte.
              dopo che avrai verificato la frase che ho postato, se non succederà niente, sarò sicuro al 1000% che non esistono gli ultimi 3 personaggi dopo bu, infischiandomene dei soliti bambinetti con manie di protagonismo che si inventano soluzioni lunghissime così da non essere smentiti o da venir smentiti dopo mesi o settimane insistendo sul fatto che loro o i loro "amici"abbiano qualcosa in +.
              ripeto, le storielle da bambinetti in cui dicono che il gioco si "ROMPE" semplicemente per esser stato giocato è un mega super

la soluzione ambigua è:"Unlock Piccolo-Kami Play through the game as normal until you get to Cell's first form.Use Piccolo and lose once then continue and Piccolo-Kami will be on your character select screen."

Comment

• ma in senso che nn riesci a tradurre quella frase?
                Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

va bè ho sbagliato ha srivere ho detto i virus ci sono ma nessuno sà prendere i numeri 28 29 30 e usare la carta n9
                  perché non ci sono, è per dare suspense e attirare + giocatori, per esempio un giocatore riesce a prendere i 30 personaggi e smette di giocare, invece così c'è chi insiste per 2 anni e mezzo per trovare questi benedetti personaggi.
                  non mi sorprenderei neanche se ci fossero solo 28 o 29 personaggi, ma sono sicuro che non ce ne sono 30!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
                    beh, le domande che ti fai da 343 pagine: (la carta n.9 a cosa serve? chi sono gli ultimi 3 personaggi dopo bu?) credo non abbiano risposte.
                    dopo che avrai verificato la frase che ho postato, se non succederà niente, sarò sicuro al 1000% che non esistono gli ultimi 3 personaggi dopo bu, infischiandomene dei soliti bambinetti con manie di protagonismo che si inventano soluzioni lunghissime così da non essere smentiti o da venir smentiti dopo mesi o settimane insistendo sul fatto che loro o i loro "amici"abbiano qualcosa in +.
                    ripeto, le storielle da bambinetti in cui dicono che il gioco si "ROMPE" semplicemente per esser stato giocato è un mega super

la soluzione ambigua è:"Unlock Piccolo-Kami Play through the game as normal until you get to Cell's first form.Use Piccolo and lose once then continue and Piccolo-Kami will be on your character select screen."
                    Finalmente un' utente che mi da ragione su questa questione...Bravo bravo....

Ps: So come prendere Gogeta ssj5, bisogna vincere 1500 battaglie consecutive

Comment

• se la carta n9 esiste voldire che qualche personaggio esiste ancora se nò non la mettevano

Comment

se la carta n9 esiste voldire che qualche personaggio esiste ancora se nò non la mettevano
                        Serve sicuramente per qualcos' altro....

Comment

• nn c'è neanke da ridere ho letto da qualche parte che per prendere un personaggio bisogna fare 500 battaglie consecutive e secondo me avete ragione nn tutti i personaggi esistono
                          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                            nn c'è neanke da ridere ho letto da qualche parte che per prendere un personaggio bisogna fare 500 battaglie consecutive e secondo me avete ragione nn tutti i personaggi esistono
                            Infatti questa storia delle 500 battaglie é falsa...

Comment

• no, per averla tradotta l'ho tradotta, ma non ho idea cosa faccia, visto che piccolo re del male si ottiene con gli extra e piccolo/dio si ottiene automaticamente la prima volta che si fà il gioco, immagino però che la frase si riferisca proprio a piccolo/dio non essendoci nessun altro personaggio oltre a questi (altrimenti l'avremmo visto in modalità battaglia, e ci sarebbero state sue carte dopo quelle di buu, che invece sono le ultime prima delle carte supporto).
                              Oramai sono sicuro che il gioco è finito, ho perso la voglia di giocarci avanti, BUONA FORTUNA a tutti, cmq sarò sempre pronto ad aiutare chiunque se ce ne fosse bisogno, ciao notte!!!

Comment

• scusate il post di filama gogeta super sayan 5 non esiste 1 perchè io le 1550 battaglie le ho già passate e poi nella verità gogeta non ci arriva al 5 sia nel z sia nel gt

Comment

Working...
                                X