Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie broly00

    Comment


    • Okei ragassuoli,anche se è un 3d che esiste da eoni di tempo e da un 3 giorni che mi sono reintrippato cn quest fantastco gioco.
      La cosa che mi lascia perplesso e amareggiato è che non sono riuscito ancora bene a capire (nonostante abbia avuto la pazienza di leggere tutte le 469 pagine)lcune cose di alcuni personaggi...
      Parto con un paiodi dubbi:

      -Goku SS3 si può prendere solo,per forza,alla prima volta in cui gioco? dicesi quella unca volta che sono costretto ad utilizzare alcuni personaggi?
      -Piccolo re del male idem?

      Adesso sto provando a giocare per prendere Ginyu nel corpo di goku; da quello che ho capito bisogna battere goku nel capitolo 11 con Ginyu... non mi sblocca il personaggio -.-''
      Idem con il Frigorife....Freezer(XD)..provato a batterlo nel 10 con Trunks adulto SS ma nulla.

      per gli ultimi 3 personaggi: io non proprio capito allora XD A rigor di logica nn dovrebbero essere Buu Gotenks/Gohan/Kid ? Oppure c'è un modo per sbloccarli? Anche loro... ad esempio o provato a far fuori Buu(Gotenks) con Gotenks sia normale sia SS3 anche + voltema senza risultati.
      Insomma vi prego rispondetemi dato che è praticamente il miglior gioco disponibile per GBC secondo me e che lasciarlo incompleto lascerebbe un pò l'amaro in bocca...senza tralasciare il fatto che c'è gente come me ed altri 3 miei amici che continuano a giocarci^^

      Se c'è un modo per evitare di ricominciare il gioco..sarebbe MOLTO meglio,dato che quasi tutti i personaggi che ho sono al lv 5...grazie mille in anticipo


      edit: per specificare meglio i pg che ho sono: Gohan(ss-ss2)
      Piccolo(dio)
      Crilin
      Goku(ss-ss2)
      Vegeta(ss-ss2-majini)
      Gohan adulto(ss-Guerriero forte
      Trunks adulto (ss)
      Goten(ss)
      Trunk bimbo(ss)
      Gotenks(ss3)
      Gogeta
      Nappa
      Guldo
      Likoom
      Jeeth
      Butter
      Ginyu
      N 16
      N17
      N18
      N19
      N20
      Cell (1a-2a-Perfetta)
      Minicell
      Bu grasso
      buu (evil)

      Questi sono i personaggi che ho io,se mi dareste una mano dicendomi quelli che mi mancano...

      Un'ltra cosa...io e un mio amico giocando col GBC ci è capitata una cosa strana.. lui usa un SGKA io per la mi velocità alta lo riesco a parare. Lui per il "nervoso"(siamo competitivixd) sbatte un pugno sul tavolo...e li le risate... i turni si invertono(ad esempio lui Gotenks che era in difesa si ritrova a fare il turno di attacco e usa " Ginyu"...tutto l'aspetto di una carta supporto..
      Prob bug o qlcs del genere,provate a fare una partita in 2 e a "sbatacchiare" il GBC...se risuccede facciamo un video!

      E già che ci sono...per farla finita... se mi fate brevemente una guida...o anche magari se c'è un modo per ottenere la 009 e tutti i personaggi con una sola cassetta...
      Last edited by Leopardo; 04 August 2009, 00:34. Motivo: specificazioni

      Comment


      • posso provare ad aiutarti ma credo che dovrai ricominciare il gioco -.- goku ssj3 e piccolo male si prendono anche la 1000 volta che fai il gioco per goku fare gli extra solo con trunks ssj e poi nella pancia di buu sblocca gohan poi picccolo poi trunks dopo va a parlare con vegeta e poi libera goten. per piccolo male basta che fai la stessa cosa tranne il fatto della pancia bastano gli extra. per il fatto che nn ti sblocca alcuni personaggi è un bel problema a molti è capitato che all inizio del gioco prendendo il mazzo danno e nn raggio aluni pers nn si potevano sbloccare. cmq ti mancano le forme di buu buu gotenks battilo con gotenks normale buu gohan battilo con gohan ssj per buu nano battilo con vegeta ssj (nn majin) o buu grasso e nn hai gohan ssj2 (alla storia 27 usa gohan ssj contro buu e te lo sblocca) per il fatto del blocco è successo anke a me azi cose anche peggiori XD
        Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

        Comment


        • SI per ricominciare il gioco no problem XD Infatti avevo preso il piano danno...Colpo Dunk...il nome faceva figo XD Ma sono assicurati al 100%? Dato che il piano che ho ora non me lo ritrovo facilmente XD

          Comment


          • tranquillo se usi il piano raggio li sblocchi e dato che ricominci nn scordare di prendere trunks adulto e la 009
            Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

            Comment


            • Per trunks adultose nn erro era la carta Spada trunks nella stanza anima corpo tempo e chi più ne ha più ne metta XD altrimnti correggetemi
              Adesso vado a dormire domani comincia la run XD

              Comment


              • si esatto cmq se nn sei sicuro leggi la pagina dietro sempre scritta da me
                Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                Comment


                • onde evitare errori l'attacco del namecciano si evitava a sinistra?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Leopardo Visualizza Messaggio
                    onde evitare errori l'attacco del namecciano si evitava a sinistra?
                    Si, questo me lo ricordo.
                    Prima o poi tutti passano di qua:

                    Comment


                    • ok si va avanti..ma.. ditemi se ho cannato qlcs...
                      Ho battuto vegeta la 2a volta con goku(cambia qlcs?)
                      guldo e likoom con gohan

                      e poi domandina...vegeta mi si sblocca prima di ginyu(goku) e jeeth (cap8) o nella saga degli androidi?

                      edit: ok fatto, sto prendendo la spada trunks per ottenere trunks adulto....che dovrebbe arrivare prima dei giochi di cell...

                      ma vegeta (distruzione) si deve per forza prendere la prima volta? no vero?
                      Last edited by Leopardo; 04 August 2009, 14:19. Motivo: rettifiche

                      Comment


                      • no devi prenderlo la 2 volta xk per prenderlo dovresti perdere e riprovare mentre se vuoi la 9 nn devi perdere
                        Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                        Comment


                        • Cmq gli ultimi 3 mi sa ke nn esistono............
                          Ho tt a liv 5......
                          tt le carte.......
                          e 1 volta ho ftt 50 vittorie con krilin in battaglia.......

                          xò gg ho trovato 1 sito in cui si diceva ke 3 erano Yamko, Chiaotzu e Tensin........
                          secondo voi potrebbe exere......il trucco (è inglese)
                          Yamcha, Chiaotzu, and Tien:
                          Unlock all other characters in the game and collect all 125 cards. Play through the game as usual, complete it, and start again. Yamcha, Chiaotzu, and Tien will be unlocked. Note: All characters must be at level 5.

                          e poi 1 altro diceva ke x mr.satan bisognava battere trunks bambino al torneo cn tt la squadra ginyu:
                          Unlock all characters in the game, then when you are in Story 22, win the fight versus Trunks with the Ginyu Force (once with Guldo, once with Recoome, once with Burter, once with Jeice and once with both Ginyu forms). Hercule will now be unlocked.

                          ULTIMA CS: 1 mio amico mi ha dtt ke aveva trovato in 1 sito(nn mi rico quale)1 trucco ke diceva di sbloccare i ssj4 di gok vegeta e gogeta (Goku ssj3 e vegeta distruz. vs Androidi futuri e gogeta vs Cell nel futuro) se qlcn lo vuole provare xk ora sto provando a sbloccare Satan

                          anke se nn credo ke ce la faro

                          Ma dite ke centra parlare a videl nelle 2 mappe in qui c'è???
                          Last edited by DBZ 94; 05 August 2009, 00:27.
                          io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

                          Comment


                          • questo vuol dire che nn hai letto le pagine del forum -.- io personalmente avevo trovato e verificato quelle pagine e nn funzionano ovviamente
                            Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                            Comment


                            • Ok...
                              cmq visto ke nn esiste nexun modo (nn esisteranno) potevano togliere i numeri 28-29-30
                              Last edited by DBZ 94; 05 August 2009, 00:45.
                              io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

                              Comment


                              • se qualcuno vuole rendersi utile puo provare delle combinazioni la 1 volta che si fa il gioco dato che è l UNICA cosa che nn ho provato e che nn posso xk ormai ho TUTTO
                                Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                                Comment

                                Working...
                                X