Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate con splinter cell pandora tomorrow????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi aiutate con splinter cell pandora tomorrow????

    Please mi manca poco per finirlo
    Help me!!!
    THE PERFECT LI(F)E

  • #2
    Versione PS2 o Xbox ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Xbox ma sono diverse una versione dall'altra????
      THE PERFECT LI(F)E

      Comment


      • #4
        quella Xbox è identica a quella per PC. Quella per PS2 è diversa da tutte le altre. Se mi dici dove sei bloccato vedrò di darti una mano
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Grazie mille x il tuo aiuto!!! Allora: sono all'ultima parte dell'ultima missione e devo uccidere south. Se sparo a una delle guardie si avvia il timer e in poco tempo riesco solo ad ucciere le tre guardie e nn ad andare al piano superiore e fermare la bomba anche perchè nn so dove sia la bomba!!!!! NN so proprio come fare ho cercato in tutte le soluzioni ma mi diconoo solo di uccidere e disinnescare ma nn so come e dove... Please help me mr bix
          THE PERFECT LI(F)E

          Comment


          • #6
            se guardi qui
            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/8

            Nell'ultima foto vedrai dove si trova esattamente la bomba (è indicata con un rettangolo verde)
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Ok ma anche sapendo dov'è la bomba nn riesco ad arrivarci in tempo....
              THE PERFECT LI(F)E

              Comment


              • #8
                devi sbrigarti, perdi meno tempo a uccidere gli scagozzi e nn ti curare di nn essere nell'ombra
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #9
                  aiuto a prav

                  kosa ti serve x pandora tomorow?
                  il principe dei sayan è tornato.....

                  http://img118.imageshack.us/img118/9...0ssjjb0.th.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Grazie mr bix e grazie anche a te max l'ho finito finalmente!!!!!!NN era difficile l'imbroglio stava solo nel fatto che io pensavo che nd 11133(o come cavolo si chiama) si trovasse in una stanza e per tutto il tempo io cercavo continuamente invece era kla nella passerella!!!!! L'ho finito!!!! AHHH FINALMENTE GRAZIE!!!!! sono in debito!!!! che caavoli di problemi che mi facevo!!!!!
                    Last edited by Prav; 09 August 2006, 15:28.
                    THE PERFECT LI(F)E

                    Comment

                    Working...
                    X