Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie mille x il tuo aiuto!!! Allora: sono all'ultima parte dell'ultima missione e devo uccidere south. Se sparo a una delle guardie si avvia il timer e in poco tempo riesco solo ad ucciere le tre guardie e nn ad andare al piano superiore e fermare la bomba anche perchè nn so dove sia la bomba!!!!! NN so proprio come fare ho cercato in tutte le soluzioni ma mi diconoo solo di uccidere e disinnescare ma nn so come e dove... Please help me mr bix
devi sbrigarti, perdi meno tempo a uccidere gli scagozzi e nn ti curare di nn essere nell'ombra
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Grazie mr bix e grazie anche a te max l'ho finito finalmente!!!!!!NN era difficile l'imbroglio stava solo nel fatto che io pensavo che nd 11133(o come cavolo si chiama) si trovasse in una stanza e per tutto il tempo io cercavo continuamente invece era kla nella passerella!!!!! L'ho finito!!!! AHHH FINALMENTE GRAZIE!!!!! sono in debito!!!! che caavoli di problemi che mi facevo!!!!!
Comment