Ciao a tutti! Sono un nuovo acquisto di questo forum, ma certo non un novella tomb raider maniaca! Dopo essermi cimentata, con soddisfazione, in tutti i precedenti capitoli, mi trovo bloccata in quest'ultimo:legend. Mio malgrado, ho dovuto consultare le soluzioni, per poi scoprire che devo fare ciò che avevo già capito, ma non riesco a farlo. Sono al terzo livello, in Giappone;dopo essere atterrata sul terrazzo con i cani ed i gangster, dopo aver salito le scale, percorso un corridoio ed aperto la porta, mi trovo in una sala piena di computers. Devo agganciare col rampino il grande schermo a parete e tirarlo verso di me e poi sparare ai supporti per farlo cadere completamente. C'è solo un problema: non riesco a sparare ai supporti!!! Quei maledetti supporti non saltano. Ho provato le bombe a mano, il fucile d'assalto e quello a pompa, oltre le pistole, e da diversi punti della sala. Il guaio è che non capisco neanche se prendo bene la mira: la visuale del gioco è strana! Vi prego, AIUTATEMI!!! Sto per lanciare il gioco e la Play2 dalla finestra!!!
![](https://community.gamesurf.it/core/images/smilies/asdf.gif)
Comment