[size=7]le Password I Dbz Tenchaichi Quali Sono? Rispondete.grazie[img][/img][img][/img]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dbz thenchaichi
Collapse
X
-
Si ma io non ho e non sò le password di budokai 3MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
-
Mi interessano tutti, dimmi se sai almeno alqune .MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
-
compare ub
io avevo il salvataggio con drago Li e mettendo la pass in tenka non veniva fuori nulla!
diceva: password errata
Comment
-
fermati stai sparando solo caxxate i personaggi che non ci sono in tenkaichi non ci sono e basta....è logico che dice pass errata non esistono proprio in tenkaichi...quanto la odio alla gente che crede di prendere per il c**o qualcuno, dicendo pure fidati! ma va la va
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91bè
tanto potete stare tranquilli ke ad ottobre 2006 esce budokai tenkaichi 2. lì ci saranno tutti i pers possibili ed immaginabili. cmq se trovo il sito in cui ho trovato le pass x gli altri personaggi ti faccio vedere ke nn ho sparato nessuna cazzata.
Comment
-
supewr gogeta 91, non si possono sbloccare altri perrsonaggi in budokai tenkaichi e basta! e non sparare ca@@ate. non si può e basta e voi altri non gli credete. enon insistere che si può fare
ma io forse ho capito, può essere che qualche cret....persona come te abbia potuto inventare queste password e tu ci sei cascato in pieno e poi insisti pure.... ma stai zitto
Comment
Comment