Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dbz thenchaichi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dbz thenchaichi

[size=7]le Password I Dbz Tenchaichi Quali Sono? Rispondete.grazie[img][/img][img][/img]
    MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
    Tutti trucchi e soluzioni

sono quelle del budokai 3, tu per esempio, metti la password di goku del budokai 3 al livello 99, e il tuo goku, nel tenka avra tutti i parametri al massimo, ma si potra usare solo nel duello, mi sembra

Comment

Si ma io non ho e non sò le password di budokai 3

Comment

ci sono svariate passworld....di svariati personaggi...specifica che personaggio ti interessa...
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Mi interessano tutti, dimmi se sai almeno alqune .

Comment

i codici di budokai 3 consistono in una serie di operazioni da fare nel percorso del drago dopo aver finito almeno 2 volte il gioco con un personaggio.Io ho un documento in cui vengono elencate tutte. ki lo vuole me lo dica.
            sigpic

Comment

ma che stai a di? le password sono una serie di lettere, segni e numeri che segnalano un personaggio.....

Comment

è qui ke ti sbagli. per sbloccare i pers in dragon ball budokai tenchaichi devi sbloccarli prima in dragon ball budokai 3.poi salvi sulla memory e metti le password nel gioco.
                sigpic

Comment

ad esempio sblocchi ub in budokai 3 poi metti la pass di ub in budokai tenkaichi e ti compare ub. fidati l'ho gia fatto
                  sigpic

Comment

compare ub
                    io avevo il salvataggio con drago Li e mettendo la pass in tenka non veniva fuori nulla!
                    diceva: password errata

Comment

a dire la verità è capitato anke a me
                      sigpic

Comment

fermati stai sparando solo caxxate i personaggi che non ci sono in tenkaichi non ci sono e basta....è logico che dice pass errata non esistono proprio in tenkaichi...quanto la odio alla gente che crede di prendere per il c**o qualcuno, dicendo pure fidati! ma va la va

Comment

tanto potete stare tranquilli ke ad ottobre 2006 esce budokai tenkaichi 2. lì ci saranno tutti i pers possibili ed immaginabili. cmq se trovo il sito in cui ho trovato le pass x gli altri personaggi ti faccio vedere ke nn ho sparato nessuna cazzata.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91

tanto potete stare tranquilli ke ad ottobre 2006 esce budokai tenkaichi 2. lì ci saranno tutti i pers possibili ed immaginabili. cmq se trovo il sito in cui ho trovato le pass x gli altri personaggi ti faccio vedere ke nn ho sparato nessuna cazzata.
                            esce a novembre

Comment

supewr gogeta 91, non si possono sbloccare altri perrsonaggi in budokai tenkaichi e basta! e non sparare ca@@ate. non si può e basta e voi altri non gli credete. enon insistere che si può fare
                              ma io forse ho capito, può essere che qualche cret....persona come te abbia potuto inventare queste password e tu ci sei cascato in pieno e poi insisti pure.... ma stai zitto

Comment

Working...
                              X