Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Fable

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic Unico: Fable

    Per aiuti consigli e segreti sul gioco creato da Microsoft!!!
    sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

  • #2
    Ciao sephirot, ma qual'è l'armatura di Archon????? Lo sai come prendere il titolo di paladino?????
    THE PERFECT LI(F)E

    Comment


    • #3
      L'armatura di Archon si trova nello scrigno D'argento da 25 chiavi della Necropoli . Il titolo di Paladino invece viene dato a chi di continuo fa donazioni al tempio della luce di Avo .
      sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

      Comment


      • #4
        Per la Necropoli intendi il cimitero di lichfield?????
        THE PERFECT LI(F)E

        Comment


        • #5
          La necropoli c'è solo in Fable: The Lost Chapters

          Comment


          • #6
            io nn ce l'ho uffa
            THE PERFECT LI(F)E

            Comment


            • #7
              Peccato perchè hanno aggiunto cose molto divertenti! Come L'armatura di Archon e la spada dei banditi !
              sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

              Comment


              • #8
                ohhhhhhh
                THE PERFECT LI(F)E

                Comment


                • #9
                  [COLOR=Silver]Però ho scoperto di una certa Sandgoose . Una papera che si trova nel gioco e che è molto rara da trovare !inoltre so come trovare la scimitarra dei banditi !!! che puoi prendere anche te nel campo di DoppiaLama !
                  sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                  Comment


                  • #10
                    ma fable che tipo di gioco è?
                    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Un gioco di ruolo dove te puoi decidere di interpretare un eroe. Le tue azioni rispecchiano il tuo aspetto... quindi se ucciderai le persone, ruberai, e commetterai azioni malvagie avrai le corna, le mosche gironzolanti e il fumo rosso sotto i piedi.Invece se Sarai buono avrai una luce bianca intorno, le farfalle e aureula . In fable C'è giorno e notte, alcune quest ad ore precise altre invece a tutte le ore . E i segreti da scoprire sono tanti come aprire tutte le porte del demonio , trovare tutte le chiavi d'argento necessarie per gli scrigni speciali, le armi leggendarie (lacrima di avo, arco di Skorm, Spada di Solus, Spada canterina e la mitica spada degli Eoni) e la misteriosa Sandgoose ... Puoi decidere se sposarti , o passare all'altra sponda o tutte e due ... Cmq ti consiglio di provare Fable:the lost Chapters!!!Non ne rimarrai deluso !!!
                      sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                      Comment


                      • #12
                        perfect spara!!!! Io so ma nn mi va che devo dormire e poi la trovo la vicino al fuoco
                        Per red: RPG
                        THE PERFECT LI(F)E

                        Comment


                        • #13
                          senti Sephirot90 potresi non scrivere in argento? mi sto cecando a leggere quello che scrivi


                          Grazzie

                          Comment


                          • #14
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...gifpopcorn.gif

                            Comment


                            • #15
                              ma c'è solo per xbox e pc, oppure anche per ps2.
                              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X