Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Fable

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    xbox e pc.Sephirot mi dici bene come si fa a prendere la spada dei banditi (schimitarra)?????
    THE PERFECT LI(F)E

    Comment


    • #17
      La scimitarra si trova nel campo dei banditi. e bisogna essere fortunati per prenderla . Bisogna andare al campo dei banditi e addormentarsi in una tenda dei banditi e svegliarsi verso mezzogiorno o mezzanotte. se avrai fortuna la spada sarà vicino al fuoco...
      sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

      Comment


      • #18
        salve anche a me mi piace giocare a fable dove trovo questa lacrima di avo?

        Comment


        • #19
          salve sono nuovo volevo sapere di più su sandgoose
          sigpic[url]

          Comment


          • #20
            please rispondetemi
            sigpic[url]

            Comment


            • #21
              uff non si rende conto nessuno che sto soffrendo nell silenzio
              sigpic[url]

              Comment


              • #22
                come si prende la Spada canterina e la mitica spada degli Eoni? grazie

                Comment


                • #23
                  la spada degli eoni alla fine del gioco nn ti preoccupare nn devi fare niente di speciale e per the ripper nn so devi chiedere a sephirot
                  THE PERFECT LI(F)E

                  Comment


                  • #24
                    ma io ho rinunciato alla spada per salvare la vita di theresa

                    Comment


                    • #25
                      Salve sono nuovo , sapete dirmi come si prende l' arco di Skorm?

                      E un'altra cosa, in questo forum ci sono varie discussioni, oppure si inviano direttamente i messaggi?

                      Comment


                      • #26
                        Per l'arco di skorm devvi ingaggiare un mercenario e poi portarlo alla cappella a MEZZANOTTE ee te lo dovrebbe dare .....
                        Per joker mi disp ma nn puoi più averla...ma la spada di solus è forte lo stesso
                        THE PERFECT LI(F)E

                        Comment


                        • #27
                          ...Scusate se riuppo la discussione, ma mi sembrava "adatta"...
                          Volevo chiedere aiuto riguardo alla missione "CACCIA ALLA TAGLIA" di Fable:Lost Chapter....In pratica qui devo salvare due tizi che sono stati rapiti da bowerstone (dai banditi) e sono stati portati uno a fisher creek e fin li nessun problema...mentre l'altro...una donna al lago di greatwood...il punto è che appena mi avvicino al bandito che tiene in ostaggio la donna, mi da un avvertimento...se tento ancora mi da un avvertimento e la uccide....missione fallita........il bandito non è "inquadrabile" dalle magie......indi zero fulmine....come posso fare?....per di + nn ho un altro salvataggio abbastanza recente...HELP me please
                          4passi e il torrent è scaricato. ;)

                          ..il caso di Eluana, un caso diverso

                          Comment

                          Working...
                          X