Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto gta san andreas pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto gta san andreas pc

    Ciao avrei bisogno di un aiuto,come si fa ha reclutare membri della gang???Grazie

  • #2
    I membri che puoi reclutare sono solo quelli vestiti di verde(li puoi trovare a "centinaia" nella zone dove si trova la casa della madre di CJ)..Per reclutarli basta che li punti, con il tasto che usi per selezionare a chi devi sparare, ma invece di sparargli premi la freccia su...(ovvero quella che usi per camminare)..Scusa se non scrivo i tasti ma io ho la versione ps2.

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      Ti ringrazio per l'aiuto,ho appena finito la missione "los disperados",per fare la prossima missione di sweet mi dice che devo conquistare altri quartieri.Devo conquistarli tutti o ne basta qualcuno?Grazie

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da emilhgt Visualizza Messaggio
        Ti ringrazio per l'aiuto,ho appena finito la missione "los disperados",per fare la prossima missione di sweet mi dice che devo conquistare altri quartieri.Devo conquistarli tutti o ne basta qualcuno?Grazie
        Ne basta qulacuno, anche se non mi ridordo la quantità esatta
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da emilhgt Visualizza Messaggio
          Ciao avrei bisogno di un aiuto,come si fa ha reclutare membri della gang???Grazie
          devo fare almeno cento volte sesso con le prostitute io ho fatto così
          MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
          Tutti trucchi e soluzioni

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da emilhgt Visualizza Messaggio
            Ti ringrazio per l'aiuto,ho appena finito la missione "los disperados",per fare la prossima missione di sweet mi dice che devo conquistare altri quartieri.Devo conquistarli tutti o ne basta qualcuno?Grazie
            65 %.
            Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gattominr Visualizza Messaggio
              devo fare almeno cento volte sesso con le prostitute io ho fatto così
              cosa centra?

              Comment


              • #8
                uhm, per reclutare membri della tua gang mira cn un arma, per esempio la mitraglietta e poi premi G.

                Comment

                Working...
                X