Ciao avrei bisogno di un aiuto,come si fa ha reclutare membri della gang???Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto gta san andreas pc
Collapse
X
-
I membri che puoi reclutare sono solo quelli vestiti di verde(li puoi trovare a "centinaia" nella zone dove si trova la casa della madre di CJ)..Per reclutarli basta che li punti, con il tasto che usi per selezionare a chi devi sparare, ma invece di sparargli premi la freccia su...(ovvero quella che usi per camminare)..Scusa se non scrivo i tasti ma io ho la versione ps2.
-
Originariamente Scritto da emilhgt Visualizza MessaggioTi ringrazio per l'aiuto,ho appena finito la missione "los disperados",per fare la prossima missione di sweet mi dice che devo conquistare altri quartieri.Devo conquistarli tutti o ne basta qualcuno?GrazieForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da emilhgt Visualizza MessaggioCiao avrei bisogno di un aiuto,come si fa ha reclutare membri della gang???GrazieMIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da emilhgt Visualizza MessaggioTi ringrazio per l'aiuto,ho appena finito la missione "los disperados",per fare la prossima missione di sweet mi dice che devo conquistare altri quartieri.Devo conquistarli tutti o ne basta qualcuno?GrazieLucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
Comment
-
Originariamente Scritto da gattominr Visualizza Messaggiodevo fare almeno cento volte sesso con le prostitute io ho fatto così
Comment
Comment