qualcuno mi puo aiutare mi sono bloccato sul deserto pls aiuto!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
magna carta
Collapse
X
-
ahnf... ringrazia chenon ho voglia di cercare l'altra discussione, dove è stato GIA' detto... per questa volta ti aiuto: devi cercare da qualche parte nel deserto c'è una cassa con il "compass" ("bussola" in italiano).
...cmq impara ad usare la funzione "cerca" del forum...
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
...cmq impara ad usare la funzione "cerca" del forum...ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioahnf... ringrazia chenon ho voglia di cercare l'altra discussione, dove è stato GIA' detto... per questa volta ti aiuto: devi cercare da qualche parte nel deserto c'è una cassa con il "compass" ("bussola" in italiano).
...cmq impara ad usare la funzione "cerca" del forum...
Comment
-
non postare consecutivamente, grazie, e sopratutto usa un po' di punteggiatura: i tuoi topic sono difficilemtne comprensibili...
la bussola si trova nell'ultima parte dal deserto dentro ad uno scrigno. ovviamente gli scrigno compaiono solo quando sono abbastanza vicini, quindi assicurati di scandagliare bene l'intero deserto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon postare consecutivamente, grazie, e sopratutto usa un po' di punteggiatura: i tuoi topic sono difficilemtne comprensibili...
la bussola si trova nell'ultima parte dal deserto dentro ad uno scrigno. ovviamente gli scrigno compaiono solo quando sono abbastanza vicini, quindi assicurati di scandagliare bene l'intero deserto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi, gli stili più avanti sono belli, vari, potenti e... difficili! :P
Comment
-
no, non ho finito il gioco. purtroppo, in quanto recensore, è piuttosto raro che abbia a disposizione il tempo libero per portare a termine un gioco lungo come magna carta... cmq se non ricordo male i miei personaggi avevano dai 2 ai 4 stili a testa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiono, non ho finito il gioco. purtroppo, in quanto recensore, è piuttosto raro che abbia a disposizione il tempo libero per portare a termine un gioco lungo come magna carta... cmq se non ricordo male i miei personaggi avevano dai 2 ai 4 stili a testa.
tranne il tipo con l arco che ne ha 1
Comment
Comment