Annuncio

Collapse
No announcement yet.

magna carta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • magna carta

    qualcuno mi puo aiutare mi sono bloccato sul deserto pls aiuto!!!!!!

  • #2
    ahnf... ringrazia chenon ho voglia di cercare l'altra discussione, dove è stato GIA' detto... per questa volta ti aiuto: devi cercare da qualche parte nel deserto c'è una cassa con il "compass" ("bussola" in italiano).

    ...cmq impara ad usare la funzione "cerca" del forum...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio

      ...cmq impara ad usare la funzione "cerca" del forum...
      pare facile appena cerki qualcosa ti tira giù tt i post del forum, x trovare quello ke ti serve dei stare ore a leggere tt i post
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        ciao...scusate potrei chiedere una cs ke pero nn riguarda "trucchi e soluzioni"????perche io sarei indeciso se prendere o no qst gioco..ma vorrei sapere se un genere di tipo FF o cs altro???

        Comment


        • #5
          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

          una recensione val più di mille parole

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            ahnf... ringrazia chenon ho voglia di cercare l'altra discussione, dove è stato GIA' detto... per questa volta ti aiuto: devi cercare da qualche parte nel deserto c'è una cassa con il "compass" ("bussola" in italiano).

            ...cmq impara ad usare la funzione "cerca" del forum...
            in che parte 1 . 2. 3 del desertoe sopp doveeeeeeeeeeeeee?????????????? ti pls aiutami

            Comment


            • #7
              sbaglio o sei a 40 ore di gioco sono belle le magie che trovi piu avanti?

              Comment


              • #8
                non postare consecutivamente, grazie, e sopratutto usa un po' di punteggiatura: i tuoi topic sono difficilemtne comprensibili...

                la bussola si trova nell'ultima parte dal deserto dentro ad uno scrigno. ovviamente gli scrigno compaiono solo quando sono abbastanza vicini, quindi assicurati di scandagliare bene l'intero deserto.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  non postare consecutivamente, grazie, e sopratutto usa un po' di punteggiatura: i tuoi topic sono difficilemtne comprensibili...

                  la bussola si trova nell'ultima parte dal deserto dentro ad uno scrigno. ovviamente gli scrigno compaiono solo quando sono abbastanza vicini, quindi assicurati di scandagliare bene l'intero deserto.
                  sono belli i stili piu avanti ??????????????

                  Comment


                  • #10
                    grazie com. ho trovato la bussola ma adesso e complicato

                    Comment


                    • #11
                      si, gli stili più avanti sono belli, vari, potenti e... difficili! :P

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        si, gli stili più avanti sono belli, vari, potenti e... difficili! :P
                        hai finito tu il gioco? quanti stili hanno i tuoi personaggi

                        Comment


                        • #13
                          no, non ho finito il gioco. purtroppo, in quanto recensore, è piuttosto raro che abbia a disposizione il tempo libero per portare a termine un gioco lungo come magna carta... cmq se non ricordo male i miei personaggi avevano dai 2 ai 4 stili a testa.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            no, non ho finito il gioco. purtroppo, in quanto recensore, è piuttosto raro che abbia a disposizione il tempo libero per portare a termine un gioco lungo come magna carta... cmq se non ricordo male i miei personaggi avevano dai 2 ai 4 stili a testa.
                            non e possibile i miei personaggi hanno quasi tutti 3 stili e ho giocato per 20 ore
                            tranne il tipo con l arco che ne ha 1

                            Comment


                            • #15
                              ecco, appunto: ora lui ne ha mi sembra 3, gli altri 3 o 4 e poi chi ti dice che hai già tutti i personaggi?

                              Comment

                              Working...
                              X