Annuncio

Collapse
No announcement yet.

magna carta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Urge Aiuto

ciao a tutti!sono qui perchè ormai questo gioco sta minando la mia sanità mentale!!!l'ho iniziato da pochi giorni e già sono bloccatta!
    sono con reith e calintz nel bosco dopo la grotta e devo scontrarmi con l'albino dalle orecchie a punta...ora...come diavolo faccio a far fuggire la tipa? verso che parte della schermata devo portarla per farla scappare?le ho provate tutte, ho persino quasi sconfitto il tizio ma alla fine non ce l'ho fatta.
    vi prego aiutatemi altrimenti spacco questo dannatissimo gioco!!!

grazie e a presto

By ragazza sull'orlo di una crisi di nervi

Comment

Originariamente Scritto da michela.sperinde Visualizza Messaggio
      ciao a tutti!sono qui perchè ormai questo gioco sta minando la mia sanità mentale!!!l'ho iniziato da pochi giorni e già sono bloccatta!
      sono con reith e calintz nel bosco dopo la grotta e devo scontrarmi con l'albino dalle orecchie a punta...ora...come diavolo faccio a far fuggire la tipa? verso che parte della schermata devo portarla per farla scappare?le ho provate tutte, ho persino quasi sconfitto il tizio ma alla fine non ce l'ho fatta.
      vi prego aiutatemi altrimenti spacco questo dannatissimo gioco!!!

grazie e a presto

By ragazza sull'orlo di una crisi di nervi
      ciao benvenuta

per scappare non devi fare altro che tornare da dove sei venuta ovvero andare verso la parte alta dello schermo e la storia andrà avanti ma io ho preferito prendermi di pazienza e sconfiggerlo perchè ti da un bel gruzzoletto una cosa come 10020 sid
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

ti ringrazio per la tua veloce risposta!Alla fine ho capito che non dovevo fare "fuggi" bensì...scappare con le mie gambe!
        a presto!
        Last edited by michela.sperinde; 01 October 2006, 18:30.

Comment

ti ringrazio per la tua veloce risposta!Alla fine ho capito che non dovevo fare "fuggi" bensì...scappare con le mie gambe!
          a presto!
          prego non c'è di che

edit: ora ho bisogno io di aiuto vorrei sapere una cosa per prendere l'ala azzura o come caspiterina si chiama per caso esiste un altro modo o bisogna per forza pagare quello scellerato fuori di testa? (anche perchè mi tocca fare gran parte della strada a piedi ) poi un'altra cosa ma come si fa a far apprendere ad haren la tecnica del deserto fino al livello avanzato riesco a distruggere con un colpo solo quel coso antipatico ma poi gli altri no come faccio??? (possibile che l'unico modo sia di far aumentare l'attacco di haren?)
          a quasi dimenticavo che diamine di caramella vuole quel ragazzino di notia??? dice se gli do la caramella stella e se gli dico che gliela do mi dice che sono bugiardo se invece rifiuto mi dice che sono taccagno dove la predno questa stramaledettissima caramella????????
          Last edited by lucifero la leggenda; 01 October 2006, 23:25.
          sigpic

Comment

mi spiace ma sono ancora troppo indietro nel gioco per poterti aiutare!

Comment

mi spiace ma sono ancora troppo indietro nel gioco per poterti aiutare!
              non preoccuparti comunque brva che hai capito da sola come fuggire te l'avevo postato come fare ma hai editato e modificato il messaggio così ho fatto anch'io di conseguenza
              sigpic

Comment

no non mi dite che nessuno lo sa
                sigpic

Comment

X lucifero:la caramella la compri da una persona,che se non ricordo male e vicino al negoziante che vende oggetti,ma non è il negoziante ma una persona qualsiasi!

ora ho bisogno io di aiuto:sono praticamente alla fine del gioco e dovo impareare una tecnica dal maestro di calintz,ma non capisco cosa devo fare quando combatto contro lo yason,qualcuno mi saprebbe aiutare?

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    X lucifero:la caramella la compri da una persona,che se non ricordo male e vicino al negoziante che vende oggetti,ma non è il negoziante ma una persona qualsiasi!

ora ho bisogno io di aiuto:sono praticamente alla fine del gioco e dovo impareare una tecnica dal maestro di calintz,ma non capisco cosa devo fare quando combatto contro lo yason,qualcuno mi saprebbe aiutare?
                    grazie grazie grazie grazie sei stato gentilissimo ma per caso non sai per le altre cose????

ps: mi dispiace ma da quanto hai capito non sono alla fine del gioco e non posso aiutarti
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                      prego non c'è di che

edit: ora ho bisogno io di aiuto vorrei sapere una cosa per prendere l'ala azzura o come caspiterina si chiama per caso esiste un altro modo o bisogna per forza pagare quello scellerato fuori di testa? (anche perchè mi tocca fare gran parte della strada a piedi ) poi un'altra cosa ma come si fa a far apprendere ad haren la tecnica del deserto fino al livello avanzato riesco a distruggere con un colpo solo quel coso antipatico ma poi gli altri no come faccio??? (possibile che l'unico modo sia di far aumentare l'attacco di haren?)
                      a quasi dimenticavo che diamine di caramella vuole quel ragazzino di notia??? dice se gli do la caramella stella e se gli dico che gliela do mi dice che sono bugiardo se invece rifiuto mi dice che sono taccagno dove la predno questa stramaledettissima caramella????????
                      per l'ala azzurra :compra la caramella,poi vai dal bambino dagliela e in cambio lui ti da delle cose che poi tu darai al conducente.
                      quella di haren io ho aspettato un bel pazzo per fare quel dojo,ho dovuto aspettare fino a avevo sui 350 punti di attacco circa o qualcosa di meno

MyAnimeList

Comment

per l'ala azzurra :compra la caramella,poi vai dal bambino dagliela e in cambio lui ti da delle cose che poi tu darai al conducente.
                        quella di haren io ho aspettato un bel pazzo per fare quel dojo,ho dovuto aspettare fino a avevo sui 350 punti di attacco circa o qualcosa di meno
                        350 allora mi toccherà allenarlo per bene lo farò nello stesso deserto tanto ancora non ho preso la bussola cercherò di allenare solo lui (uffa non è giusto però io che cerco di avere i personaggi allo stesso livello mi tocca fare una cosa che non mi piace pazienza dopo averlo allenato farò a meno di lui per un p&#242
                        comunque grazie
                        sigpic

Comment

350 allora mi toccherà allenarlo per bene lo farò nello stesso deserto tanto ancora non ho preso la bussola cercherò di allenare solo lui (uffa non è giusto però io che cerco di avere i personaggi allo stesso livello mi tocca fare una cosa che non mi piace pazienza dopo averlo allenato farò a meno di lui per un pò)
                          comunque grazie
                          che io sappia l'unico modo per far salire di livello l'attacco è comprare armi sempre più potenti a dai negozianti ho faccendo le missioni dai fabbri!
                          combattendo aumenti solo gli hp!!!

MyAnimeList

Comment

che io sappia l'unico modo per far salire di livello l'attacco è comprare armi sempre più potenti a dai negozianti ho faccendo le missioni dai fabbri!
                            combattendo aumenti solo gli hp!!!
                            beh io ho accettato la missione del fabbro che sta al quartier generale quella che devo compiere proprio nel deserto solo che è passato un pò di tempo prima che arrviassi ad entress
                            allora dimmi una cosa dopo posso tornare al quartier generale per accettare l'altra missione del fabbro? e posso tornare dove i fabbri avevano le missioni disponibili? infine pi&#249; avanti posso andare dovunque voglio senza che uno dei componenti della squadra mi dica <<non c'&#232; bisogno di andare da quella parte>> (o frasi di questo tipo)????? detesto le frasi cos&#236;

edit: quasi dimenticavo se non imparo ora lo stile nel deserto pi&#249; avanti nel gioco posso tornare per farlo?
                            sigpic

Comment

beh io ho accettato la missione del fabbro che sta al quartier generale quella che devo compiere proprio nel deserto solo che è passato un pò di tempo prima che arrviassi ad entress
                              allora dimmi una cosa dopo posso tornare al quartier generale per accettare l'altra missione del fabbro? e posso tornare dove i fabbri avevano le missioni disponibili? infine più avanti posso andare dovunque voglio senza che uno dei componenti della squadra mi dica <<non c'è bisogno di andare da quella parte>> (o frasi di questo tipo)????? detesto le frasi così

edit: quasi dimenticavo se non imparo ora lo stile nel deserto più avanti nel gioco posso tornare per farlo?
                              per le missioni dei fabbri ti do un consiglio(anzi è un consiglio che tatsumaki ha dato a me):NON accettare nessuna missione se prima non hai già tutti gli oggetti necessari,solo quando ce li hai fai la missione,percui munisciti di carta e penna e per ogni fabbro che incontri scriviti gli oggetti che ti servono per completare la missione però senza accettarla.te lo dico perchè non puoi accettare più di una missione alla volta e percui ti perderai molte armi buone!
                              avanti nella storia non puoi andare dove vuoi percui le frasi le sentirai molto spesso,a parte in una parte della storia che si può viaggire con un'aereo.
                              al quartier generale ci tornerai molte volte,il gioco è strutturato in maniera tale che si possa andare più volte nelle varie città percui non preoccuparti se alla prima visita non hai comprato qualcosa,di sicuro più avanti nella stotia ci tornerai.
                              per lo stile nle deserto io l'ho fatto quasi a metà,o poco più,gioco percui lo puoi fare anche più avanti,anche perchè ora come ora è impossibile farlo

MyAnimeList

Comment

per le missioni dei fabbri ti do un consiglio(anzi è un consiglio che tatsumaki ha dato a me):NON accettare nessuna missione se prima non hai già tutti gli oggetti necessari,solo quando ce li hai fai la missione,percui munisciti di carta e penna e per ogni fabbro che incontri scriviti gli oggetti che ti servono per completare la missione però senza accettarla.te lo dico perchè non puoi accettare più di una missione alla volta e percui ti perderai molte armi buone!
                                avanti nella storia non puoi andare dove vuoi percui le frasi le sentirai molto spesso,a parte in una parte della storia che si può viaggire con un'aereo.
                                al quartier generale ci tornerai molte volte,il gioco è strutturato in maniera tale che si possa andare più volte nelle varie città percui non preoccuparti se alla prima visita non hai comprato qualcosa,di sicuro più avanti nella stotia ci tornerai.
                                per lo stile nle deserto io l'ho fatto quasi a metà,o poco più,gioco percui lo puoi fare anche più avanti,anche perchè ora come ora è impossibile farlo
                                bene grazie mi hai dato ottmi consigli che cattivi però perchè devono far sparire le armi dai fabbri uffa detesto quando fanno così (anche perchè fanno sempre così )in ogni caso ormai è troppo tardi io ho accettato quella missione spero che riesco a fare comunque le altre
                                comunque meno male almeno qualcosa di positivo nei miei errori c'è
                                grazie mille
                                sigpic

Comment

Working...
                                X