Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kingdom hearts 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • kingdom hearts 2

    sono il pimo a fare questo topic , ke bello, ho un problema, mi serve un cristallo oscuro x completare la collezione della elaborazione e nn so ke tipo mostro devo far fuori x averlo, e se qualcuno è già riuscito a battere saphirot sarebbe utile un cosiglio grazie....................
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  • #2
    halp me..... saphirot mi sta facendo un c..o così ( ) se qualcuno ha qulake consiglio è sempre ben accetto
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      sephirot c'è anche nel secondo che bello gli farò il pelo e il contro pelo
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
        sephirot c'è anche nel secondo che bello gli farò il pelo e il contro pelo
        aspetta a parlare, la prima volta nn sapevo cosa mi aspettavo e mi ha fatto fuori nel gioro di poki secondi, e sono 2 giorni ke sto cercando di farlo fuori, ma nulla, sono riuscito solo a toglierli 5 barre di vita su 8, molto + difficile del saphirot dell'1, in confronto l'altro è una cavolata, x ammazzare questo ci vuole la grazie di dio + un pizzico di fortuna, managgia, qualcuno mi può aiutare
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
          aspetta a parlare, la prima volta nn sapevo cosa mi aspettavo e mi ha fatto fuori nel gioro di poki secondi, e sono 2 giorni ke sto cercando di farlo fuori, ma nulla, sono riuscito solo a toglierli 5 barre di vita su 8, molto + difficile del saphirot dell'1, in confronto l'altro è una cavolata, x ammazzare questo ci vuole la grazie di dio + un pizzico di fortuna, managgia, qualcuno mi può aiutare
          Ti consiglio di postare nella sezione Final Fantasy, perchè lì troverai il topic unico dedicato agli aiuti per KH2^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #6
            ippolita ha ragione...
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • #7
              ................Ma!!!!

              Comment


              • #8
                mi pare ke nella soluzione ci sia scritto, cmq guarda nke nella sezione aiuti KH in FF, molte persone hanno avuto il tuo stesso problema e trovi sicuramente la soluzione al problema
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #9
                  beh allora ti consiglio max di togliere alcuni attacchi aerei..poi altri semplici mosseke ti allungano la combo
                  Sono tornato!

                  Comment

                  Working...
                  X