sono il pimo a fare questo topic , ke bello, ho un problema, mi serve un cristallo oscuro x completare la collezione della elaborazione e nn so ke tipo mostro devo far fuori x averlo, e se qualcuno è già riuscito a battere saphirot sarebbe utile un cosiglio grazie....................
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
kingdom hearts 2
Collapse
X
-
halp me..... saphirot mi sta facendo un c..o così ( ) se qualcuno ha qulake consiglio è sempre ben accettoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggiosephirot c'è anche nel secondo che bello gli farò il pelo e il contro peloogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioaspetta a parlare, la prima volta nn sapevo cosa mi aspettavo e mi ha fatto fuori nel gioro di poki secondi, e sono 2 giorni ke sto cercando di farlo fuori, ma nulla, sono riuscito solo a toglierli 5 barre di vita su 8, molto + difficile del saphirot dell'1, in confronto l'altro è una cavolata, x ammazzare questo ci vuole la grazie di dio + un pizzico di fortuna, managgia, qualcuno mi può aiutareHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
mi pare ke nella soluzione ci sia scritto, cmq guarda nke nella sezione aiuti KH in FF, molte persone hanno avuto il tuo stesso problema e trovi sicuramente la soluzione al problemaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment