Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ghotic 2 qualche dritta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Per me è meglio aiutare i contadini, Di Cantar non mi fido. Anche se devi pagare una bella somma dopo(ma puoi fargli il favore dopo anche lavorando per i contadini). Forse ti vogliono ammazzare alla fattoria perchè hai l'arma impugnata?
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Sapientino Visualizza Messaggio
      Per me è meglio aiutare i contadini, Di Cantar non mi fido. Anche se devi pagare una bella somma dopo(ma puoi fargli il favore dopo anche lavorando per i contadini). Forse ti vogliono ammazzare alla fattoria perchè hai l'arma impugnata?
      anche aiutando i contadini e rifiutando la proposta del lasciapassare lui mi pare che ti chieda lo stesso il favore....ma se non lo fai in questo caso non avendo preso il lasciapassare non ti succede nulla alla reputazione!!!

      Comment


      • #18
        Io intendo il favore di sbattere al fresco Sarah
        -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
        -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
        -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

        Comment


        • #19
          ok!!!!!

          Comment


          • #20
            Non ti stavo incalzando
            -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
            -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
            -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

            Comment

            Working...
            X