Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gran turismo 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    gran turismo 4

    Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    ti ringrazio i tuoi consigli mi saranno utili
    un'altra cosa che mi sarebbe utile è un settaggio delle impostazioni specifico nei minimi dettagli in caratteri generali sepre allo stesso scopo perchè non sono tipo che cambia le impostazioni di frequente perciò userei un unico settaggio per tutte o quasi tutte le piste

    mi spiego meglio a che valore dovrei mettere il rapporto ammortizzatore (Kg/mm) ?

    ps: non vorrei che qualcuno si offendesse ci tengo a specificare che questi aiuti interessano a mio fratello io è da tantissimo che non gioco più gran turismo (non fate caso a questo ps era una cosa che dovevo fare)
    Ciao
    Se non sbaglio (poiche' anch io e' da mesi che non ci gioco a GT4) tu ti riferisci al settaggio delle sospensioni nel menu' che si trova all'interno della maschera prima della partenza,se si' ti deludo poiche' io li' non ho mai messo mani se non nel installare o disinstalare componenti per la gara.Mi pare di capire che tu vuoi cambiare camber o campanatura ed ancora in questo caso non posso aiutarti.
    P.s. se vuoi alcune dritte per il ''Ring'' chiedi pure! Fantastica pista e gioco terminato al 100 per cento!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
      Ciao
      Se non sbaglio (poiche' anch io e' da mesi che non ci gioco a GT4) tu ti riferisci al settaggio delle sospensioni nel menu' che si trova all'interno della maschera prima della partenza,se si' ti deludo poiche' io li' non ho mai messo mani se non nel installare o disinstalare componenti per la gara.Mi pare di capire che tu vuoi cambiare camber o campanatura ed ancora in questo caso non posso aiutarti.
      P.s. se vuoi alcune dritte per il ''Ring'' chiedi pure! Fantastica pista e gioco terminato al 100 per cento!
      sì credo di volere quello che hai scritto comunque non preoccuparti se non lo sai non fa niente

      non so cos'è il ring
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
        sì credo di volere quello che hai scritto comunque non preoccuparti se non lo sai non fa niente

        non so cos'è il ring
        Ciao Lucifero
        Il ring non e' altro che la pista (secondo il mio modesto parere) piu' bella di GT4: il Nurburgring croce e delizia di chi per fare un tempo record sta a settare l'auto fin nei minimi particolari e ultima prova per terminare il gioco al 100 per cento!
        Mauro

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
          Ciao Lucifero
          Il ring non e' altro che la pista (secondo il mio modesto parere) piu' bella di GT4: il Nurburgring croce e delizia di chi per fare un tempo record sta a settare l'auto fin nei minimi particolari e ultima prova per terminare il gioco al 100 per cento!
          Mauro
          ciao mauro
          piace anche a me nurburgring adesso ho capito è bella tosta

          ps: ti confido un segreto io quando giocavo a gran turismo sono riuscito a prendere la patente S di cui l'ultima prova prevede proprio nurburgring e sono riuscita a superarla mio fratello che si dice più bravo di me non ci riesce
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            e che ci azzecca tutto ciò adesso???
            ops.. ho scritto male, cmq nn avevo niente da fare......
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #21
              visto che tanto ormai l'ho aperto il topic lo sfrutto un pochettino XD

              allora una piccola curiosità come caspita si ottiene l'escudo???
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

              Comment


              • #22
                gran turismo 4

                Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                visto che tanto ormai l'ho aperto il topic lo sfrutto un pochettino XD

                allora una piccola curiosità come caspita si ottiene l'escudo???
                Ciao Lucifero
                Se non sbaglio e ti riferisci a GT4 devi fare le ''modalita' speciali'' in pratica 5 giri in un verso e 5 sull'altro verso su una determinata pista.Ora di preciso non mi ricordo quale se mi viene in mente te la posto.
                Mauro

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
                  Ciao Lucifero
                  Se non sbaglio e ti riferisci a GT4 devi fare le ''modalita' speciali'' in pratica 5 giri in un verso e 5 sull'altro verso su una determinata pista.Ora di preciso non mi ricordo quale se mi viene in mente te la posto.
                  Mauro
                  sì mi riferivo esattamente a GT 4 grazie mille
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • #24
                    mi potete consigliare una macchina, per iniziare?
                    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      gran turismo 4

                      Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                      mi potete consigliare una macchina, per iniziare?
                      Ciao redspecial91
                      Per iniziare puoi acquistare (dipende se sei ancora con i crediti iniziali del gioco oppure se hai gia' qualche gruzzoleto racimolato nelle gare ove non serve la patente) una trazione posteriore che si presta a molte ''manipolazioni'' per incrementare le prestazioni a scapito della manovrabilita' oppure una trazione anteriore molto piu' stabile ma senza poter aumentare le prestazioni in modo considerevole nelle varie fasi evolutive del gioco.
                      Se vuoi un consiglio inizia con una Honda civic oppure Nissan silvia (rigorosamente usate ) via via che procedi nel gioco aumenti le prestazioni.
                      N.b.se ottieni tutte le patenti Gold ogni fine sessione avrai un auto a tua disposizione regalata (peraltro non ottenibile all'interno del gioco nemmeno a comprarla) e quindi ti togli il problema di cosa dovra acquistare per iniziare il gioco!
                      Mauro

                      Comment


                      • #26
                        prenditi x l'inizio la toiota celica degli anni 80 all'usato
                        sigpic
                        quando la gente si vendica........si vendica!!!!

                        Comment


                        • #27
                          io ancora non ce lo il gioco. ma ho giocato a quello di psone. c'è ancora in gt4, la toyota supra?
                          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                            io ancora non ce lo il gioco. ma ho giocato a quello di psone. c'è ancora in gt4, la toyota supra?
                            certo!
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

                            Comment


                            • #29
                              gran turismo 4

                              Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                              io ancora non ce lo il gioco. ma ho giocato a quello di psone. c'è ancora in gt4, la toyota supra?
                              Ciao redspecial91

                              Ti confermo, c'e ancora,anzi ce ne sono di piu' (varianti sul tema) la cerumo,la castrol ecc.ecc.tutte nelle loro nuove sgargianti livree (.) Un piccolo appunto pero' dobbiamo imputarlo ai programmatori: nei primi capitoli (GT e GT2) la supra era un ''animale imbizzarrito'' e domarla era un impresa ed un piacere,mentre oggi sui capitoli odierni (GT3 GT4) la stessa e' si
                              potentissima ma un po troppo ''addomesticata'', certamente si puo' disabilitare i vari abs antislittamento,antipattinamento e via dicendo ma secondo me non sono le ''belve'' di un tempo!
                              Mauro

                              Comment


                              • #30
                                ciao a tutti
                                mi dite come faccioad ottenere tutte le patenti senza faticare? Come faccio ad incrementare i miei soldi, ci sono truchhi per farlo?
                                ciao grazie a tutti

                                Comment

                                Working...
                                X