Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gran turismo 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
    Ciao Lucifero
    e la mitica A112 dove la mettiamo? secondo il mio parere sui circuti tipo pieni di curve strette e' la piu' indicata (pero' la devi prima ''preparare'') mentre anche l'alfa 147 (trazione anteriore e doverosamente preparata) da' la paga a modelli con potenze maggiori!
    Sto sbavando all'idea di come sara' GT5 o GT HD che dir si voglia!
    Mauro
    sì è vero anche l'A112 mi era passata di mente

    comunque GT HD corrisponde al prolugue di GT 4 quindi sono due cose diverse diverse in altre parole GT HD è un'anteprima di ciò che sarà realmente GT 5
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • #17
      mauro li puoi postare
      Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

      Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

      Comment


      • #18
        gran turismo 3

        Originariamente Scritto da Babbo trukketto Visualizza Messaggio
        mauro li puoi postare
        Ciao Babbo trukketto

        Siccome non sono cheat veri ma ''trucchi '' che ho scoperto da solo dopo innumerevoli arrabbiature per l'ennesima ultima posizione in gara,chiedimi pista per pista dove ti sei ''arenato''.
        Ad esempio su Apricot hill alla ''s'' prima del traguardo la puoi affrontare,tagliandola, a tutta velocita' ed in uscita avrai guadagnato secondi preziosi e la velocita' decisamente moderata (bene o male vai a finire sulla sabbia) che ti permette di arrivare sul rettilineo del traguardo con un ottimo tempo.
        Su GT4 la prova sul bagnato (5 giri missioni speciali ) che devi affrontare,sfidando la ''mostruosa'' Audi ,ti equipaggi con una vettura settata bene che non sia predisposta al testacoda (MR o TA) ed alla prima curva,dopo la partenza,tamponi senza pieta' l'Audi.Questa va a finire sulla sabbia e perde circa 10 secondi per rimettersi in careggiata mentre tu con la tua,hai si' la penalizzazione di 5 secondi (imposta per scorrettezza) ma avrai 1 quarto di pista di vantaggio rispetto all'Audi e se li gestisci bene arrivi prima senza patemi d'animo!
        Comunque fatti sentire se hai problemi.
        Mauro

        Comment


        • #19
          la piata che non so propio fare &#232; laguna seca esco sampre l'auto che ho &#232; la zonda s12 tutta modificata

          una curiosita perche la panoz non ha i cavalli? &#232; potente
          Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

          Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

          Comment


          • #20
            gran turismo3

            Originariamente Scritto da Babbo trukketto Visualizza Messaggio
            la piata che non so propio fare è laguna seca esco sampre l'auto che ho è la zonda s12 tutta modificata

            una curiosita perche la panoz non ha i cavalli? è potente
            Ciao Babbo trukketto
            prima cosa abbandona la Zonda c12 che secondo il mio parere a Laguna Seca e' fuori luogo (troppo pesante anche se la allegerisci) poi scegli una 4 x 4 tipo Nissan R32 oppure 33,la prepari con gomme da corsa (non slik) una modificatina al motore,ecc.ecc. poi affronta le curve di Laguna (sono traditrici perche' ti sembrano ampie e poi stringono con decisione alla fine) con acceleratore parzializzato (meta' circa),in uscita dai gas sino alla prossima.Ricorda di frenare anticipatamente alle curve e all'interno gestisci tu con l'acceleratore la traiettoria.Un consiglio: quando arrivi sulla terrazza (il piccolo rettilineo prima del cavatappi) sei sui 280 Km/h circa, frena all'inizio e immettiti sul cavatappi con un filo di gas,percorrendo lo stesso senza uscire di pista, guadagnerai (se sei in scia 2 - 3 posizioni mentre se sei solo) 2 secondi abbondanti,subito dopo la serie di curve arrivi a quella decisiva che ti porta al rettilineo del traguardo,ora, anticipa la frenata ed immettiti sullo stesso con il gas spalancato e con una buona velocita' gia' attiva.Comunque una regola che a Laguna Seca e' sempre valida ed e' quella di anticipare la frenata.
            Se proprio proprio non riesci ti inserisco un trucchetto sporco:Laguna Seca ha molte vie di fuga con sabbia quindi.....:Tu sei 6° ad inizio gara,parti a tutto gas e alla fine del rettilineo con una buona dose di velocita' tamponi violentemente il tuo avversario che ti sta davanti e lo mandi a coltivare insalata nella sabbia pero' ricordati che prima di tamponarlo devi avere gia' il dito sul pulsante del freno altrimenti gli vai a fare compagnia.Al cavatappi stessa procedura ma piu' attenzione che la pista e' ristretta,se sbagli rimani 6° a vita!Una volta poi che sei in prima posizione non ti rimane che gestire la gara come vuoi tu.
            Per la Panoz purtroppo non ho una risposta certa ma guardando in tv le gare del mondiale GT capisco perche' non abbia avuto molta attenzione alla ''cavalleria'' da parte dei programmatori.Comunque in passato la Panoz dava del filo da torcere (fino a che non sono arrivate la Viper e la Modena)

            Mauro

            Comment


            • #21
              gran turismo3

              Originariamente Scritto da Babbo trukketto Visualizza Messaggio
              la piata che non so propio fare è laguna seca esco sampre l'auto che ho è la zonda s12 tutta modificata

              una curiosita perche la panoz non ha i cavalli? è potente
              Ciao Babbo trukketto
              prima cosa abbandona la Zonda c12 che secondo il mio parere a Laguna Seca e' fuori luogo (troppo pesante anche se la allegerisci) poi scegli una 4 x 4 tipo Nissan R32 oppure 33,la prepari con gomme da corsa (non slik) una modificatina al motore,ecc.ecc. poi affronta le curve di Laguna (sono traditrici perche' ti sembrano ampie e poi stringono con decisione alla fine) con acceleratore parzializzato (meta' circa),in uscita dai gas sino alla prossima.Ricorda di frenare anticipatamente alle curve e all'interno gestisci tu con l'acceleratore la traiettoria.Un consiglio: quando arrivi sulla terrazza (il piccolo rettilineo prima del cavatappi) sei sui 280 Km/h circa, frena all'inizio e immettiti sul cavatappi con un filo di gas,percorrendo lo stesso senza uscire di pista, guadagnerai (se sei in scia 2 - 3 posizioni mentre se sei solo) 2 secondi abbondanti,subito dopo la serie di curve arrivi a quella decisiva che ti porta al rettilineo del traguardo,ora, anticipa la frenata ed immettiti sullo stesso con il gas spalancato e con una buona velocita' gia' attiva.Comunque una regola che a Laguna Seca e' sempre valida ed e' quella di anticipare la frenata.
              Se proprio proprio non riesci ti inserisco un trucchetto sporco:Laguna Seca ha molte vie di fuga con sabbia quindi.....:Tu sei 6° ad inizio gara,parti a tutto gas e alla fine del rettilineo con una buona dose di velocita' tamponi violentemente il tuo avversario che ti sta davanti e lo mandi a coltivare insalata nella sabbia pero' ricordati che prima di tamponarlo devi avere gia' il dito sul pulsante del freno altrimenti gli vai a fare compagnia.Al cavatappi stessa procedura ma piu' attenzione che la pista e' ristretta,se sbagli rimani 6° a vita!Una volta poi che sei in prima posizione non ti rimane che gestire la gara come vuoi tu.
              Per la Panoz purtroppo non ho una risposta certa ma guardando in tv le gare del mondiale GT capisco perche' non abbia avuto molta attenzione alla ''cavalleria'' da parte dei programmatori.Comunque in passato la Panoz dava del filo da torcere (fino a che non sono arrivate la Viper e la Modena)

              Mauro

              Comment


              • #22
                scusate ma ci sono piu macchine in gt2 o gt3

                Comment


                • #23
                  gran turismo 3

                  Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggio
                  scusate ma ci sono piu macchine in gt2 o gt3
                  Ciao Marck 76

                  Senza ombra di dubbio GT2 ma e' su GT3 che ti rifai gli occhi!
                  Mauro

                  Comment


                  • #24
                    ha ecco perche mi sembrava ce ne fossero meno certo come dici tu la grafica e il doppio piu bello di gt2

                    Comment


                    • #25
                      gran turismo 3

                      Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggio
                      ha ecco perche mi sembrava ce ne fossero meno certo come dici tu la grafica e il doppio piu bello di gt2
                      Ciao Mark 76

                      Te lo dico consapevole di non essere smentito: certe cose con GT2 non le farai mai e poi mai con tutti e ripeto tutti i successivi capitoli della saga!
                      Mauro

                      Comment

                      Working...
                      X