Scusate mi dite cosa devo fare per le missioni ddi smooke???????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????''dalla terza a ll'ultima grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Smooke Mk shaolin ....
Collapse
X
-
No, io penso che lui non ci sia proprio arrivato a Smoke.
Devi andare nella foresta vivente, poi devi arrivare al punto in cui emergono i serpenti grandi dall'acqua e poi lanciare un soldato di pietra sulla parete rocciosa vicino all'albero vivente. Entra e...The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioNo, io penso che lui non ci sia proprio arrivato a Smoke.
Devi andare nella foresta vivente, poi devi arrivare al punto in cui emergono i serpenti grandi dall'acqua e poi lanciare un soldato di pietra sulla parete rocciosa vicino all'albero vivente. Entra e...sigpic I'm your Papi!
Comment
-
Allora. Devi prendere un Tarkata e lanciarlo in uno dei tre posti sopraelevati, con Kung Lao non è difficile ma con Liu Kang devi scaraventarlo in aria e poi buttarcelo.
Butta un nemico in ogni piattaforma e ce la farai.The strong are strongest alone.
Comment
-
allora li devi mandare dentro le gabbie poi si chiudono e uno muore con la lama uno con le fiamme e uno schiacciato è facilissimo fidati ce la farai
io oggi in 4 ore e 36 ho finito l'avventura facendo tutte le missioni smoke in 10 minuti
Comment
-
le fiaameeeeeeeeeeeeeeee???????????infuocato'???????? ????????????scusate io entro nel portale con l'immaggine rossa e mi trovo in una stanza con tre e dico tre bare con le lame che se ci li mando le chiude e gli trita ma dove stanno queste fiamme si puo sapere xiuto per favoreW.L.F987
Comment
Comment