Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smooke Mk shaolin ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Smooke Mk shaolin ....

    Scusate mi dite cosa devo fare per le missioni ddi smooke???????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????''dalla terza a ll'ultima grazie
    W.L.F987

  • #2
    che dice di fare nella missione dove ti sei bloccato? per caso è quella della stanza dei sacrifici?
    sigpic I'm your Papi!

    Comment


    • #3
      No, io penso che lui non ci sia proprio arrivato a Smoke.
      Devi andare nella foresta vivente, poi devi arrivare al punto in cui emergono i serpenti grandi dall'acqua e poi lanciare un soldato di pietra sulla parete rocciosa vicino all'albero vivente. Entra e...
      The strong are strongest alone.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
        No, io penso che lui non ci sia proprio arrivato a Smoke.
        Devi andare nella foresta vivente, poi devi arrivare al punto in cui emergono i serpenti grandi dall'acqua e poi lanciare un soldato di pietra sulla parete rocciosa vicino all'albero vivente. Entra e...
        penso che si è bloccato alla terza perchè dice dalla terza all'ultima
        sigpic I'm your Papi!

        Comment


        • #5
          si mi sono bloccato alla terza come si fanno questi sacrifici??????? si i mostri li mando nelle bare con le spine ma nn dice niente come si fa????????
          W.L.F987

          Comment


          • #6
            stai usando liu kang o kung lao
            sigpic I'm your Papi!

            Comment


            • #7
              Allora. Devi prendere un Tarkata e lanciarlo in uno dei tre posti sopraelevati, con Kung Lao non è difficile ma con Liu Kang devi scaraventarlo in aria e poi buttarcelo.
              Butta un nemico in ogni piattaforma e ce la farai.
              The strong are strongest alone.

              Comment


              • #8
                ma quali posti le gabbie sopra al soffitto o quelle bare con le spine che si chiudono e poi muoiono subito nn capisco gioco con il personag senza cappello
                W.L.F987

                Comment


                • #9
                  allora li devi mandare dentro le gabbie poi si chiudono e uno muore con la lama uno con le fiamme e uno schiacciato è facilissimo fidati ce la farai

                  io oggi in 4 ore e 36 ho finito l'avventura facendo tutte le missioni smoke in 10 minuti

                  Comment


                  • #10
                    nn ho capito niente di niente. ripeti bene
                    W.L.F987

                    Comment


                    • #11
                      Allora, devi "collaudare" tutte e tre le piattaforme (in una il nemico muore infuocato, in un altra spiaccicato ed in un'altra tagliato in due) buttandoci dentro un nemico.
                      Più facile di così...
                      The strong are strongest alone.

                      Comment


                      • #12
                        le fiaameeeeeeeeeeeeeeee???????????infuocato'???????? ????????????scusate io entro nel portale con l'immaggine rossa e mi trovo in una stanza con tre e dico tre bare con le lame che se ci li mando le chiude e gli trita ma dove stanno queste fiamme si puo sapere xiuto per favore
                        W.L.F987

                        Comment


                        • #13
                          non devi andare nella porta con l'immagine rossa. ma nella porta senza immagine
                          sigpic I'm your Papi!

                          Comment


                          • #14
                            quella che si apre dopo aver ucciso a baraka?????????????????e li che dev fare?????????????????????????????????????????????? ??????????????????'help me
                            W.L.F987

                            Comment


                            • #15
                              Allora come si fa????????????'è possibile che nesssuno mi sa spiegare come devo fare?e dove devo andare aiuto
                              W.L.F987

                              Comment

                              Working...
                              X