vorrei sapere dove posso trovarele soluzioni di lula 2 the sexy galaxy senza dover pagare,o se potete fornirmele voigrazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lula 2 the sexy galaxy
Collapse
X
-
Ma ti piacciono veramente giochi di quel genere??????? (NB non mi riferisco al fatto che è un gestionale -penso lo sia- ma al fatto della trama e dell'ambientazione... )
-
io sono completamente contrario almeno fino ai 18 anni ma ne dubito
Comment
-
-
Per tutti coloro che si trovano nei guai per il gioco Lula 3D con probelmi vari, per Bugs o numeri di telefono che non si trovano ecc. vorrei proporre la mia soluzione poco ortodossa. Pare che il monte Rushmore sia baggato , quindi occorre saltarlo...ecco il mio metodo:
Entrate nella directory Lula3d/run/levels
qui trovate dei file .sav scegliete quello del livello che volete iniziare e copiatelo, poi incollatelo nella directory Lula3d/run/save. Lanciate il gioco e caricate il salvataggio appena copiato, e partirete dal livello sucessivo.
Spero di essere stato utile e che questo messaggio navighi nei motori di ricerca...e' veramente stressante non poter finire un gioco!!
Comment
-
Ora voglio capire chi sarà quell'utente che ti aiuterà esplicitamente.
E comunque, per ogni cosa in generale, Google is teh way.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioOra voglio capire chi sarà quell'utente che ti aiuterà esplicitamente.
E comunque, per ogni cosa in generale, Google is teh way.
Comment
Comment