Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lula 2 the sexy galaxy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lula 2 the sexy galaxy

vorrei sapere dove posso trovarele soluzioni di lula 2 the sexy galaxy senza dover pagare,o se potete fornirmele voigrazie

Ma ti piacciono veramente giochi di quel genere??????? (NB non mi riferisco al fatto che è un gestionale -penso lo sia- ma al fatto della trama e dell'ambientazione... )
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

A me si..

Comment

io sono completamente contrario almeno fino ai 18 anni ma ne dubito
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

prova su http://www.ludus.it se c'è è gratis

Comment

mi serve aiuto per lula 3d contattatemi se avete tempo da perde grazias

Comment

sposto in trucchi e soluzioni
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Per tutti coloro che si trovano nei guai per il gioco Lula 3D con probelmi vari, per Bugs o numeri di telefono che non si trovano ecc. vorrei proporre la mia soluzione poco ortodossa. Pare che il monte Rushmore sia baggato , quindi occorre saltarlo...ecco il mio metodo:

Entrate nella directory Lula3d/run/levels
                qui trovate dei file .sav scegliete quello del livello che volete iniziare e copiatelo, poi incollatelo nella directory Lula3d/run/save. Lanciate il gioco e caricate il salvataggio appena copiato, e partirete dal livello sucessivo.

Spero di essere stato utile e che questo messaggio navighi nei motori di ricerca...e' veramente stressante non poter finire un gioco!!

Comment

Ora voglio capire chi sarà quell'utente che ti aiuterà esplicitamente.
                  E comunque, per ogni cosa in generale, Google is teh way.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Ora voglio capire chi sarà quell'utente che ti aiuterà esplicitamente.
                    E comunque, per ogni cosa in generale, Google is teh way.
                    E' un topic del 2003

Comment

Working...
                    X