Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Messiah Help Pls

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dark Messiah Help Pls

    sono arrivato al tempio dogli orchie devo mettere delle pietre dentro un ragno di pietra enorme ma ne ho trovata solo 1 quella che trovi nei muri pero o girato tutto il posto anche le robe segrete ma nn ho trovato niente vi prego aiuto plsssssssssssssssssssssssssssssssssss

  • #2
    stai parlando del tempio dove un attimo prima bisogna ghigliottinare il drago?
    perchè anchio ora sono in una caverna con ragni giganti, gli ho uccisi tutti ed ora non so che fare ma soprattutto non so dove andare. se sai qualcosa dimmelo perfavore!

    Comment


    • #3
      ragni fammi pensare...si lo passata anchio ma tu cosa devi fare perche adesso io nn mi ricordo dove dovresti andare

      Comment


      • #4
        ci sono arrivato se sei dove ce la dea con tqante braccia basta andarci vicino

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
          sono arrivato al tempio dogli orchie devo mettere delle pietre dentro un ragno di pietra enorme ma ne ho trovata solo 1 quella che trovi nei muri pero o girato tutto il posto anche le robe segrete ma nn ho trovato niente vi prego aiuto plsssssssssssssssssssssssssssssssssss
          Ehehe a parole sarebbe un po difficile spiegartelo,in fondo Dark Messiah non è come Oblivion,io ne ho trovate 3 girando e girando,e mi manca proprio quella che hai trovato tu

          Elusys

          Comment


          • #6
            Ora Le Ho Trovate Hahahahahahahhahahahhahahhahahahhahahahahahhaha!!! !!!!!!!!!!

            Comment


            • #7
              Qualcuno ha idea di come si torna al ragno dopo aver preso la pietra della matrona? --soprannominata da me, pietra della madonna.--

              Comment


              • #8
                allora ce una sala tu cerchi una manovella che apre una poìrta dietro la porta e pieno di zonbie

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                  allora ce una sala tu cerchi una manovella che apre una poìrta dietro la porta e pieno di zonbie
                  se mi sai dire esattamente dove si trova, ti ringrazio.
                  Sono davanti al sarcofago dove ho preso la pietra della matrona, ho i piedi nell' acqua e mi sta venendo un raff......... etcùùù, fai presto!!

                  Comment


                  • #10
                    aiuto per dark messiah

                    ragazzi vi prego di aiutarmi,sono bloccato con il gioco dark messiah.
                    il livello è il tempio del ragno,sono riuscito a passare in un posto dove come tranello c'erano due pietre enormi ,che al mio passaggio si muovevano per stritolarmi. superato questo ostacolo c'è un passaggio stretto oltre la quale c'è un precipizio,c'è anche una porta chiusa dalle grate e ci sono i goblin che mi lanciano frecce. la domanda è questa: una volta uccisi i goblin come faccio a proseguire se la porta resta chiusa e in parte a me c'è il precipizio?
                    raga,vi prego d'aiutarmi

                    Comment


                    • #11
                      come faccioa ghigliottinare il drago?

                      Originariamente Scritto da misonofattodasolo Visualizza Messaggio
                      stai parlando del tempio dove un attimo prima bisogna ghigliottinare il drago?
                      perchè anchio ora sono in una caverna con ragni giganti, gli ho uccisi tutti ed ora non so che fare ma soprattutto non so dove andare. se sai qualcosa dimmelo perfavore!
                      scusami...non è che per caso ricordi come ghigliottinare il drago paokai???
                      ti prego...sto impazzendo

                      Comment


                      • #12
                        Vai dentro a quella grande porta davanti a te (se sei difianco alla ragazza) una volta dentro provoca il drago cercando di colpirlo da lontano,e quando infilerà la testa nell'uscio della porta per colpirti,premi azione sulla leva difianco all'entrata che farà cadere la grata di ferro mozzandogli la testa.

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          come faccio a ghigliottinare il drago?

                          Originariamente Scritto da misonofattodasolo Visualizza Messaggio
                          stai parlando del tempio dove un attimo prima bisogna ghigliottinare il drago?
                          perchè anchio ora sono in una caverna con ragni giganti, gli ho uccisi tutti ed ora non so che fare ma soprattutto non so dove andare. se sai qualcosa dimmelo perfavore!
                          scusami...non è che per caso ricordi come ghigliottinare il drago paokai???
                          ti prego...sto impazzendo

                          Comment


                          • #14
                            ma te lo ha appena spiegato!
                            p.s. se serve aiuto lo ho finito

                            Comment

                            Working...
                            X