sono arrivato al tempio dogli orchie devo mettere delle pietre dentro un ragno di pietra enorme ma ne ho trovata solo 1 quella che trovi nei muri pero o girato tutto il posto anche le robe segrete ma nn ho trovato niente vi prego aiuto plsssssssssssssssssssssssssssssssssss
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Messiah Help Pls
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggiosono arrivato al tempio dogli orchie devo mettere delle pietre dentro un ragno di pietra enorme ma ne ho trovata solo 1 quella che trovi nei muri pero o girato tutto il posto anche le robe segrete ma nn ho trovato niente vi prego aiuto plsssssssssssssssssssssssssssssssssss
Comment
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggioallora ce una sala tu cerchi una manovella che apre una poìrta dietro la porta e pieno di zonbie
Sono davanti al sarcofago dove ho preso la pietra della matrona, ho i piedi nell' acqua e mi sta venendo un raff......... etcùùù, fai presto!!
Comment
-
aiuto per dark messiah
ragazzi vi prego di aiutarmi,sono bloccato con il gioco dark messiah.
il livello è il tempio del ragno,sono riuscito a passare in un posto dove come tranello c'erano due pietre enormi ,che al mio passaggio si muovevano per stritolarmi. superato questo ostacolo c'è un passaggio stretto oltre la quale c'è un precipizio,c'è anche una porta chiusa dalle grate e ci sono i goblin che mi lanciano frecce. la domanda è questa: una volta uccisi i goblin come faccio a proseguire se la porta resta chiusa e in parte a me c'è il precipizio?
raga,vi prego d'aiutarmi
Comment
-
come faccioa ghigliottinare il drago?
Originariamente Scritto da misonofattodasolo Visualizza Messaggiostai parlando del tempio dove un attimo prima bisogna ghigliottinare il drago?
perchè anchio ora sono in una caverna con ragni giganti, gli ho uccisi tutti ed ora non so che fare ma soprattutto non so dove andare. se sai qualcosa dimmelo perfavore!
ti prego...sto impazzendo
Comment
-
Vai dentro a quella grande porta davanti a te (se sei difianco alla ragazza) una volta dentro provoca il drago cercando di colpirlo da lontano,e quando infilerà la testa nell'uscio della porta per colpirti,premi azione sulla leva difianco all'entrata che farà cadere la grata di ferro mozzandogli la testa.
Comment
-
come faccio a ghigliottinare il drago?
Originariamente Scritto da misonofattodasolo Visualizza Messaggiostai parlando del tempio dove un attimo prima bisogna ghigliottinare il drago?
perchè anchio ora sono in una caverna con ragni giganti, gli ho uccisi tutti ed ora non so che fare ma soprattutto non so dove andare. se sai qualcosa dimmelo perfavore!
ti prego...sto impazzendo
Comment
Comment