Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non so se a qualcuno interessa,ma io ho catturato un tentacool (con quelle cose rosse che ha sulla testa di colore blu) golbat (rosa),sandshrew (verde),wingull (che ha le parti blu di colore verde) e whismur (verde),in pokemon rubino
Veramene io ho Catturato 2 tentacool shiny (ora tentacruel) uno su rosso fuoco e uno su Rubino. Le "cose rosse" che ha sulla testa non sono blu ma sono verdi,e lui è grigio.
Veramene io ho Catturato 2 tentacool shiny (ora tentacruel) uno su rosso fuoco e uno su Rubino. Le "cose rosse" che ha sulla testa non sono blu ma sono verdi,e lui è grigio.
Ho appena ricontrollato e nn sono proprio verdi,diciamo verdeacqua;stessa cosa per il corpo nn è grigio è di colore normale,solo meno acceso sembrando un pò grigio.
Se vuoi avere i pokemon shini su verde foglia con il nintendo devi collegare il game boy e con un particolare disco puoi inserire i codici per saperne di più vai a www.charizardpage.com
scusate sn nuovo e volevo sapere cm si fa a entrare nella grotta celesta a celestopoli??????e come si fa a andare sulla 4,5,6,7 isola????????????''''aiutatemi vi prego
Comment