Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokemon verde foglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si bisogna avere vinto la lega e avere il rubino e lo zaffiro che servono per scambiare i pokemon da quelle versioni

Comment

-_-' qualcuno mi puo dare una rom di verde foglia che va?grazie in anticipo !)

Comment

qualcuno e di garlasco o pavia ? comunque in provincia di pv?cosi posso scambiare un pokemon'

Comment

Originariamente Scritto da vabbene Visualizza Messaggio
          Non so se a qualcuno interessa,ma io ho catturato un tentacool (con quelle cose rosse che ha sulla testa di colore blu) golbat (rosa),sandshrew (verde),wingull (che ha le parti blu di colore verde) e whismur (verde),in pokemon rubino
          Veramene io ho Catturato 2 tentacool shiny (ora tentacruel) uno su rosso fuoco e uno su Rubino. Le "cose rosse" che ha sulla testa non sono blu ma sono verdi,e lui è grigio.
          Last edited by LLCGS; 31 July 2007, 18:21.

Comment

io in rubino ho trovato elecrode (o come si scrive) shini di colore blu
            I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
            Spoiler:
            What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

viva i pkmn

Comment

Originariamente Scritto da LLCGS Visualizza Messaggio
                Veramene io ho Catturato 2 tentacool shiny (ora tentacruel) uno su rosso fuoco e uno su Rubino. Le "cose rosse" che ha sulla testa non sono blu ma sono verdi,e lui è grigio.

Ho appena ricontrollato e nn sono proprio verdi,diciamo verdeacqua;stessa cosa per il corpo nn è grigio è di colore normale,solo meno acceso sembrando un pò grigio.
                sigpic
                Non puoi fermare il progresso

Comment

un mio amico possiede sharpedo viola houndoom blu e groudon oro
                  sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

cerco trucchi pokemon verde foglia

Comment

Originariamente Scritto da pasema Visualizza Messaggio
                      cerco trucchi pokemon verde foglia
                      MA DICI PER IL GAME SHARK?
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic31375_2.gif
                      kakarotttt ti annienteròòòòòòò

Comment

io in pokemon rosso fuoco avevo visto un ponyta blu...ma pirla come ero fugii per sbaglio

Comment

Se vuoi avere i pokemon shini su verde foglia con il nintendo devi collegare il game boy e con un particolare disco puoi inserire i codici per saperne di più vai a www.charizardpage.com

Comment

oppure io ho trovato un pokemon shini sotto bianka villa un tangela ma kon i trukki fe prima e li prendi forti

Comment

scusate sn nuovo e volevo sapere cm si fa a entrare nella grotta celesta a celestopoli??????e come si fa a andare sulla 4,5,6,7 isola????????????''''aiutatemi vi prego

Comment

io ho dato via 1 latias 1 latios 1 jirachi e 1 rayqaza , deoxys per latios giallo
                                rega se ve servono aiuti sono un mezzo trucchista per psp contattatemi :) jacomo_irr@hotmail.it

Comment

Working...
                                X